varauto 0 Postato 20 Ottobre 2007 Report Share Postato 20 Ottobre 2007 La centralina della 325 tds e36 anno 1998 si accende e si spegne in modo completamente casuale. Le connessioni sembrano a posto, ce ne sono altre a monte da controllare? Altri suggerimenti? Grazie Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 20 Ottobre 2007 Report Share Postato 20 Ottobre 2007 è un problema alla scheda interna, mi pare sia il solito difetto di una saldatura da rifare, ma non ricordo quale. in soldoni è una c.azzata da riparare Quote Link to post Share on other sites
simotravelmate 0 Postato 14 Novembre 2007 Report Share Postato 14 Novembre 2007 se vuoi posso riparartela io, effettuo riparazioni da + di un anno a queste centraline, la riparazione ti costerebbe 50€ + le spese di spedizione.. se sei interessato puoi scrivermi a masci.simone@gmail.com Ciao.. Quote Link to post Share on other sites
atd1963 0 Postato 25 Dicembre 2007 Report Share Postato 25 Dicembre 2007 il guasto e da imputare a un condesatore all'interno della centralina ihka in bmw te la sostituiscono mentre in giro e possibiletrovare chi te la ripara Quote Link to post Share on other sites
nikson 0 Postato 4 Agosto 2008 Report Share Postato 4 Agosto 2008 il problema mio non e la centralina ma i cavi di collegamento (ma non dietro la centralina) ma dalla loro provenienza... stessissimo problema risolto dopo aver girato 100 elettrauti. Almeno a me era così...... Quote Link to post Share on other sites
elettronicavettura 0 Postato 22 Dicembre 2008 Report Share Postato 22 Dicembre 2008 La centralina della 325 tds e36 anno 1998 si accende e si spegne in modo completamente casuale. Le connessioni sembrano a posto, ce ne sono altre a monte da controllare? Altri suggerimenti? Grazie tranquillo!!!!chiama lo 035573232..possono ripararla senza problemi!! ciaoo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora