varauto Postato 20 Ottobre 2007 Report Share Postato 20 Ottobre 2007 La centralina della 325 tds e36 anno 1998 si accende e si spegne in modo completamente casuale. Le connessioni sembrano a posto, ce ne sono altre a monte da controllare? Altri suggerimenti? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
puccioE39 Postato 20 Ottobre 2007 Report Share Postato 20 Ottobre 2007 è un problema alla scheda interna, mi pare sia il solito difetto di una saldatura da rifare, ma non ricordo quale. in soldoni è una c.azzata da riparare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simotravelmate Postato 14 Novembre 2007 Report Share Postato 14 Novembre 2007 se vuoi posso riparartela io, effettuo riparazioni da + di un anno a queste centraline, la riparazione ti costerebbe 50€ + le spese di spedizione.. se sei interessato puoi scrivermi a masci.simone@gmail.com Ciao.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atd1963 Postato 25 Dicembre 2007 Report Share Postato 25 Dicembre 2007 il guasto e da imputare a un condesatore all'interno della centralina ihka in bmw te la sostituiscono mentre in giro e possibiletrovare chi te la ripara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikson Postato 4 Agosto 2008 Report Share Postato 4 Agosto 2008 il problema mio non e la centralina ma i cavi di collegamento (ma non dietro la centralina) ma dalla loro provenienza... stessissimo problema risolto dopo aver girato 100 elettrauti. Almeno a me era così...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettronicavettura Postato 22 Dicembre 2008 Report Share Postato 22 Dicembre 2008 La centralina della 325 tds e36 anno 1998 si accende e si spegne in modo completamente casuale. Le connessioni sembrano a posto, ce ne sono altre a monte da controllare? Altri suggerimenti? Grazie tranquillo!!!!chiama lo 035573232..possono ripararla senza problemi!! ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora