Jump to content

Subwoofer Boss...


visualteo1

Post consigliati

Sì è già scatolato, costa 159 euri. E' in bass reflex...ma se non è buono di qualità, cosa mi consiglieresti? I kenwood come sono?

Lascia perdere i Kenwood...ti fanno pagare il marchio ed alla fine non sono un gran che...

Come già scatolati ci sarebbero i Coral (buon rapporto qualità prezzo), Phonocar e credo che anche la Ciare offra qualcosa di già scatolato. Diciamo che quest'ultima marca è migliore delle altre due, forse non saranno così appariscenti e d'impatto a livello estetico però sono meglio di Boss.

Link to comment
Share on other sites

Migliori in che senso? A me l'impatto estetico non interessa gran chè, mi interessa piuttosto il suono cupo e profondo...ma suonano così male? Scusa se sono insistente, ma altri negozi dove sono andato hanno kenwood, impact e boss. Un negozio mi ha consigliato i boss xkè hanno una timbrica più bassa e lunga rispetto alle ultime 2 marche...bho? :blink: :D

Link to comment
Share on other sites

Migliori in che senso? A me l'impatto estetico non interessa gran chè, mi interessa piuttosto il suono cupo e profondo...ma suonano così male? Scusa se sono insistente, ma altri negozi dove sono andato hanno kenwood, impact e boss. Un negozio mi ha consigliato i boss xkè hanno una timbrica più bassa e lunga rispetto alle ultime 2 marche...bho? <_< :D

Tra queste marche allora andrei su Impact poi su Boss e poi infine se proprio non trovi altro su Kenwood (ti fanno pagare il marchio e basta).

 

Non che facciano schifo è che allo stesso prezzo puoi trovare di meglio.

Che intendi per cupo e profondo?

 

Che basso ti aspetti dal sub? Un colpo deciso e profondo oppure una sorta di basso più esteso? Che musica ascolti?

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto musica dance, commerciale e house...mi piacerebbe un sub con un suono profondo e lungo...(purtroppo non mi so spiegare bene...scusa) <_<

Ah insomma ti paice il bel basso sbrodolato e "casinaro", beh allora prendi pure Boss, non sentiresti molta differenza acquistando qualcosa di diverso, pensavo ascoltassi tutt'altra musica.

Link to comment
Share on other sites

Oh! Mi dispiace di averti fatto perdere tempo...naturalmente se riuscissi a spiegarmi meglio...sì, cmq mi piace la musica "casinara, quella tunz tunz"...grazie x i tuoi consigli...proverò la boss...speriamo bene...

Non preoccuparti! Fammi sapere poi come ti trovi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...