Jump to content

CHIEDO AIUTO TECNICO


wikingo

Post consigliati

Buon giorno a tutti,

ho una audi A4 1.8T quattro del '96 e di recente ho notato che la ventola di areazione dell'abitacolo, ogni tanto non funziona.

Il compressore del climatizzatore funziona, come anche i motorini automatici che regolano il flusso dell'aria...solo la ventola a volte non parte. Sopratutto al mattino e quando l'ambiente e' umido.

Con l' arrivo delle brutte giornate il difetto diventa un problema, in quanto al mattino fa freddo e i vetri mi i appannano...un macello!!!

Siccome l'auto e' un po' vecchiotta, ma ancora in buono stato, vorrei cercare una soluzione alternativa per non elargire un patrimonio ad un concessionario, quando il guasto potrebbe essere solo un contatto che fa le bizze.

Grazie anticipatamente per la vostra attenzione, spero che quacuno riesca ad aiutarmi. :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

l'unica cosa che puoi fare se non sei in grado di intervenire personalmente è trovare un buon elettrauto o meccanico che abbia la pazienza necessaria di cercare il contatto ossidato o eventuali altri guasti.

Link to comment
Share on other sites

La pazienza e le potenzialita' per fare da me... ci sono...

...ma non avendo nulla su come il tutto sia assemblato, temo di rompere qualche plastica e fare un danno ancora piu' grosso.

...Se solo avessi un disegno esploso...

Cmq grazie per il suggeimento...mi sa che e' l'unica soluzione.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...