MassoJCW 0 Postato 19 Ottobre 2007 Report Share Postato 19 Ottobre 2007 Ciao a tutti, mi kiamo Masso ho 19 anni e son di milano!!! precisamente di Quarto Oggiaro!!! da circa 3 settimane ho ritirato dal concessionario la mia Mini modello del 2003 con 211 cavalli inutile dire che è un mostro di potenza e nessuna auto della mia compagnia riesce a stargli vicino... a parte lo Z4 di un mio amico la makkina nn ha nessun difetto, problema di nessun genere... a parte che consuma parekkio e vabbè fa un rumore spettacolare grazie sia allo scarico completo sia al compressore volumetrico quando comincia ad andare l impianto stereo di serie era carino ma decadeva proprio sullo stereo dove era presente ancora il mangia cassette :S opportunatamente cambiato con un alpine da 230 euro, un amplificatore della JBL da 520watt, un subwoofer da 800watt e delle casse davanti con tweeter della coral tutte e 4 le casse anke quelle dietro sono state amplificate e anke il sub ovviamente... tutto l impianto è molto potente... suona veramente bene e ne sono soddisfatto!!! parlando dell auto in generale posso solo dire che ha delle gomme di ###### e la tenuta ne è compromessa... spero in breve periodo di mettere almeno le P0, o almeno le eagle f1 cm minimo... allego un po di foto fatte con il cell, ma credo che oggi le faccia con la digitale spero apprezziate e che riceva tante risposte e tanti consigli Quote Link to post Share on other sites
MassoJCW 0 Postato 19 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 19 Ottobre 2007 Altre foto Ultima foto dei fari, particolari, luci di posizioni bianche a led, anabbaglianti allo xeno, e abbaglianti halogene spettacolari Quote Link to post Share on other sites
MassoJCW 0 Postato 21 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 21 Ottobre 2007 Ma qua nessuno risponde mai??? solo visite??? Quote Link to post Share on other sites
tisian 0 Postato 9 Dicembre 2007 Report Share Postato 9 Dicembre 2007 Ciao a tutti, mi kiamo Masso ho 19 anni e son di milano!!! precisamente di Quarto Oggiaro!!! da circa 3 settimane ho ritirato dal concessionario la mia Mini modello del 2003 con 211 cavalli inutile dire che è un mostro di potenza e nessuna auto della mia compagnia riesce a stargli vicino... a parte lo Z4 di un mio amico la makkina nn ha nessun difetto, problema di nessun genere... a parte che consuma parekkio e vabbè fa un rumore spettacolare grazie sia allo scarico completo sia al compressore volumetrico quando comincia ad andare l impianto stereo di serie era carino ma decadeva proprio sullo stereo dove era presente ancora il mangia cassette :S opportunatamente cambiato con un alpine da 230 euro, un amplificatore della JBL da 520watt, un subwoofer da 800watt e delle casse davanti con tweeter della coral tutte e 4 le casse anke quelle dietro sono state amplificate e anke il sub ovviamente... tutto l impianto è molto potente... suona veramente bene e ne sono soddisfatto!!! parlando dell auto in generale posso solo dire che ha delle gomme di ###### e la tenuta ne è compromessa... spero in breve periodo di mettere almeno le P0, o almeno le eagle f1 cm minimo... allego un po di foto fatte con il cell, ma credo che oggi le faccia con la digitale spero apprezziate e che riceva tante risposte e tanti consigli Questa è una Mini CooperS, il motore ha 175CV (1.6 benzina con compressore volumetrico, dati dichiarati dalla Mini/BMW) come mai questa ne ha 211??? tisian Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 11 Dicembre 2007 Report Share Postato 11 Dicembre 2007 Questa è una Mini CooperS, il motore ha 175CV (1.6 benzina con compressore volumetrico, dati dichiarati dalla Mini/BMW) come mai questa ne ha 211??? tisian stai facendo confusione tisian... la vecchia Mini Cooper S aveva il compressore volumetrico e in origine il motore aveva 163 cv, se non sbaglio, quella nuova uscita a novembre del 2006 ha il turbo twin scroll ed ha 175 cv... quella di Masso è il vecchio tipo con il compressore e la modifica della John Cooper Works che la porta a quella potenza suddetta Ciao a tutti, mi kiamo Masso ho 19 anni e son di milano!!! precisamente di Quarto Oggiaro!!! da circa 3 settimane ho ritirato dal concessionario la mia Mini modello del 2003 con 211 cavalli inutile dire che è un mostro di potenza e nessuna auto della mia compagnia riesce a stargli vicino... a parte lo Z4 di un mio amico la makkina nn ha nessun difetto, problema di nessun genere... a parte che consuma parekkio e vabbè fa un rumore spettacolare grazie sia allo scarico completo sia al compressore volumetrico quando comincia ad andare l impianto stereo di serie era carino ma decadeva proprio sullo stereo dove era presente ancora il mangia cassette :S opportunatamente cambiato con un alpine da 230 euro, un amplificatore della JBL da 520watt, un subwoofer da 800watt e delle casse davanti con tweeter della coral tutte e 4 le casse anke quelle dietro sono state amplificate e anke il sub ovviamente... tutto l impianto è molto potente... suona veramente bene e ne sono soddisfatto!!! parlando dell auto in generale posso solo dire che ha delle gomme di ###### e la tenuta ne è compromessa... spero in breve periodo di mettere almeno le P0, o almeno le eagle f1 cm minimo... allego un po di foto fatte con il cell, ma credo che oggi le faccia con la digitale spero apprezziate e che riceva tante risposte e tanti consigli complimenti, bella macchina Quote Link to post Share on other sites
tisian 0 Postato 11 Dicembre 2007 Report Share Postato 11 Dicembre 2007 Questa è una Mini CooperS, il motore ha 175CV (1.6 benzina con compressore volumetrico, dati dichiarati dalla Mini/BMW) come mai questa ne ha 211??? tisian stai facendo confusione tisian... la vecchia Mini Cooper S aveva il compressore volumetrico e in origine il motore aveva 163 cv, se non sbaglio, quella nuova uscita a novembre del 2006 ha il turbo twin scroll ed ha 175 cv... quella di Masso è il vecchio tipo con il compressore e la modifica della John Cooper Works che la porta a quella potenza suddetta Difatti la mia era una domanda dettata dalla curiosità di capire di quale modello si parla!!! OK! dubbio risolto! tisian Quote Link to post Share on other sites
brum2 0 Postato 11 Dicembre 2007 Report Share Postato 11 Dicembre 2007 Altre foto Ultima foto dei fari, particolari, luci di posizioni bianche a led, anabbaglianti allo xeno, e abbaglianti halogene spettacolari Complimenti... Bella macchina! Quando hai tempo fai anche una foto al motore. Ah.. giusto per pignoleria... Ma il tuo gruppo ottico non mi sembra di tipo a scarica di gas, a me sembra che sia formato da una parabola classica e che tu ci hai montato quelle lampadine a effetto xeno. Giusto? Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 11 Dicembre 2007 Report Share Postato 11 Dicembre 2007 Altre foto Ultima foto dei fari, particolari, luci di posizioni bianche a led, anabbaglianti allo xeno, e abbaglianti halogene spettacolari Complimenti... Bella macchina! Quando hai tempo fai anche una foto al motore. Ah.. giusto per pignoleria... Ma il tuo gruppo ottico non mi sembra di tipo a scarica di gas, a me sembra che sia formato da una parabola classica e che tu ci hai montato quelle lampadine a effetto xeno. Giusto? rispondo io per lui dato che sono stato possessore del vecchio modello, il Cooper però il vecchio modello non aveva il gruppo ottico come quelli di adesso bixeno, ( per intenderci tipo faro Bmw )ma la lampada era cmq allo xeno... adesso i nuovi modelli hanno i fari con l'ottica più elaborata ma sempre con scarica di gas xeno come quelli di prima; spero di essere stato chiaro Quote Link to post Share on other sites
brum2 0 Postato 11 Dicembre 2007 Report Share Postato 11 Dicembre 2007 rispondo io per lui dato che sono stato possessore del vecchio modello, il Cooper però il vecchio modello non aveva il gruppo ottico come quelli di adesso bixeno, ( per intenderci tipo faro Bmw )ma la lampada era cmq allo xeno... adesso i nuovi modelli hanno i fari con l'ottica più elaborata ma sempre con scarica di gas xeno come quelli di prima; spero di essere stato chiaro Grazie dell'informazione wolf.. Quote Link to post Share on other sites
brum2 0 Postato 14 Dicembre 2007 Report Share Postato 14 Dicembre 2007 Masso!!! Ci sei? Dai facci vedere un primo piano del kit di zio John!!! Quote Link to post Share on other sites
Sparco8 0 Postato 31 Marzo 2010 Report Share Postato 31 Marzo 2010 Salve a tutti,io sono un neo possessore di mini modello del 2007,voleso sapere se il correttore assetto fari,regola i fari solo in altezza o pure orizzontalmente.. aspetterò qualche giorno,se non vedo nessuna risposta(cosa molto probabile visto la data dell'ultima risposta)aprirò un nuovo topic.. ciauz Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora