Jump to content

Vi presento la mia prima auto e così mi presento anke io


MassoJCW

Post consigliati

Ciao a tutti, mi kiamo Masso ho 19 anni e son di milano!!! precisamente di Quarto Oggiaro!!! da circa 3 settimane ho ritirato dal concessionario la mia Mini modello del 2003 con 211 cavalli inutile dire che è un mostro di potenza e nessuna auto della mia compagnia riesce a stargli vicino... a parte lo Z4 di un mio amico ;) la makkina nn ha nessun difetto, problema di nessun genere... a parte che consuma parekkio e vabbè :D fa un rumore spettacolare grazie sia allo scarico completo sia al compressore volumetrico quando comincia ad andare :angry: l impianto stereo di serie era carino ma decadeva proprio sullo stereo dove era presente ancora il mangia cassette :S opportunatamente cambiato con un alpine da 230 euro, un amplificatore della JBL da 520watt, un subwoofer da 800watt e delle casse davanti con tweeter della coral tutte e 4 le casse anke quelle dietro sono state amplificate e anke il sub ovviamente... tutto l impianto è molto potente... suona veramente bene e ne sono soddisfatto!!! parlando dell auto in generale posso solo dire che ha delle gomme di ###### e la tenuta ne è compromessa... spero in breve periodo di mettere almeno le P0, o almeno le eagle f1 cm minimo... allego un po di foto fatte con il cell, ma credo che oggi le faccia con la digitale :rolleyes: spero apprezziate e che riceva tante risposte e tanti consigli :)

post-16853-1192788258_thumb.jpg

post-16853-1192788302_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Altre foto :angry:

 

Ultima foto dei fari, particolari, luci di posizioni bianche a led, anabbaglianti allo xeno, e abbaglianti halogene :) spettacolari :rolleyes:

post-16853-1192789514_thumb.jpg

post-16853-1192789527_thumb.jpg

post-16853-1192789688_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma qua nessuno risponde mai??? solo visite???

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, mi kiamo Masso ho 19 anni e son di milano!!! precisamente di Quarto Oggiaro!!! da circa 3 settimane ho ritirato dal concessionario la mia Mini modello del 2003 con 211 cavalli inutile dire che è un mostro di potenza e nessuna auto della mia compagnia riesce a stargli vicino... a parte lo Z4 di un mio amico ;) la makkina nn ha nessun difetto, problema di nessun genere... a parte che consuma parekkio e vabbè :D fa un rumore spettacolare grazie sia allo scarico completo sia al compressore volumetrico quando comincia ad andare :) l impianto stereo di serie era carino ma decadeva proprio sullo stereo dove era presente ancora il mangia cassette :S opportunatamente cambiato con un alpine da 230 euro, un amplificatore della JBL da 520watt, un subwoofer da 800watt e delle casse davanti con tweeter della coral tutte e 4 le casse anke quelle dietro sono state amplificate e anke il sub ovviamente... tutto l impianto è molto potente... suona veramente bene e ne sono soddisfatto!!! parlando dell auto in generale posso solo dire che ha delle gomme di ###### e la tenuta ne è compromessa... spero in breve periodo di mettere almeno le P0, o almeno le eagle f1 cm minimo... allego un po di foto fatte con il cell, ma credo che oggi le faccia con la digitale :) spero apprezziate e che riceva tante risposte e tanti consigli :)

 

 

Questa è una Mini CooperS, il motore ha 175CV (1.6 benzina con compressore volumetrico, dati dichiarati dalla Mini/BMW) come mai questa ne ha 211??? :)

 

 

tisian :(

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questa è una Mini CooperS, il motore ha 175CV (1.6 benzina con compressore volumetrico, dati dichiarati dalla Mini/BMW) come mai questa ne ha 211??? :rolleyes:

 

 

tisian <_<

stai facendo confusione tisian...

la vecchia Mini Cooper S aveva il compressore volumetrico e in origine il motore aveva 163 cv, se non sbaglio, quella nuova uscita a novembre del 2006 ha il turbo twin scroll ed ha 175 cv...

 

quella di Masso è il vecchio tipo con il compressore e la modifica della John Cooper Works che la porta a quella potenza suddetta ;)

 

Ciao a tutti, mi kiamo Masso ho 19 anni e son di milano!!! precisamente di Quarto Oggiaro!!! da circa 3 settimane ho ritirato dal concessionario la mia Mini modello del 2003 con 211 cavalli inutile dire che è un mostro di potenza e nessuna auto della mia compagnia riesce a stargli vicino... a parte lo Z4 di un mio amico ;) la makkina nn ha nessun difetto, problema di nessun genere... a parte che consuma parekkio e vabbè ;) fa un rumore spettacolare grazie sia allo scarico completo sia al compressore volumetrico quando comincia ad andare :angry: l impianto stereo di serie era carino ma decadeva proprio sullo stereo dove era presente ancora il mangia cassette :S opportunatamente cambiato con un alpine da 230 euro, un amplificatore della JBL da 520watt, un subwoofer da 800watt e delle casse davanti con tweeter della coral tutte e 4 le casse anke quelle dietro sono state amplificate e anke il sub ovviamente... tutto l impianto è molto potente... suona veramente bene e ne sono soddisfatto!!! parlando dell auto in generale posso solo dire che ha delle gomme di ###### e la tenuta ne è compromessa... spero in breve periodo di mettere almeno le P0, o almeno le eagle f1 cm minimo... allego un po di foto fatte con il cell, ma credo che oggi le faccia con la digitale :ph34r: spero apprezziate e che riceva tante risposte e tanti consigli :lol:

complimenti, bella macchina ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questa è una Mini CooperS, il motore ha 175CV (1.6 benzina con compressore volumetrico, dati dichiarati dalla Mini/BMW) come mai questa ne ha 211??? :blink:

 

 

tisian ;)

stai facendo confusione tisian...

la vecchia Mini Cooper S aveva il compressore volumetrico e in origine il motore aveva 163 cv, se non sbaglio, quella nuova uscita a novembre del 2006 ha il turbo twin scroll ed ha 175 cv...

 

quella di Masso è il vecchio tipo con il compressore e la modifica della John Cooper Works che la porta a quella potenza suddetta :angry:

 

 

Difatti la mia era una domanda dettata dalla curiosità di capire di quale modello si parla!!!

OK! dubbio risolto! :angry:

 

 

 

 

tisian :angry:

Link to comment
Share on other sites

Altre foto :blink:

 

Ultima foto dei fari, particolari, luci di posizioni bianche a led, anabbaglianti allo xeno, e abbaglianti halogene :angry: spettacolari ;)

 

Complimenti...

 

Bella macchina! :angry:

 

Quando hai tempo fai anche una foto al motore.

 

Ah.. giusto per pignoleria...

Ma il tuo gruppo ottico non mi sembra di tipo a scarica di gas, a me sembra che sia formato da una parabola classica e che tu ci hai montato quelle lampadine a effetto xeno.

 

Giusto? :angry:

Link to comment
Share on other sites

Altre foto :blink:

 

Ultima foto dei fari, particolari, luci di posizioni bianche a led, anabbaglianti allo xeno, e abbaglianti halogene :angry: spettacolari ;)

 

Complimenti...

 

Bella macchina! :angry:

 

Quando hai tempo fai anche una foto al motore.

 

Ah.. giusto per pignoleria...

Ma il tuo gruppo ottico non mi sembra di tipo a scarica di gas, a me sembra che sia formato da una parabola classica e che tu ci hai montato quelle lampadine a effetto xeno.

 

Giusto? :angry:

rispondo io per lui dato che sono stato possessore del vecchio modello, il Cooper però :angry:

il vecchio modello non aveva il gruppo ottico come quelli di adesso bixeno, ( per intenderci tipo faro Bmw )ma la lampada era cmq allo xeno...

adesso i nuovi modelli hanno i fari con l'ottica più elaborata ma sempre con scarica di gas xeno come quelli di prima; spero di essere stato chiaro :angry:

Link to comment
Share on other sites

rispondo io per lui dato che sono stato possessore del vecchio modello, il Cooper però :angry:

il vecchio modello non aveva il gruppo ottico come quelli di adesso bixeno, ( per intenderci tipo faro Bmw )ma la lampada era cmq allo xeno...

adesso i nuovi modelli hanno i fari con l'ottica più elaborata ma sempre con scarica di gas xeno come quelli di prima; spero di essere stato chiaro ;)

 

Grazie dell'informazione wolf.. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve a tutti,io sono un neo possessore di mini modello del 2007,voleso sapere se il correttore assetto fari,regola i fari solo in altezza o pure orizzontalmente.. aspetterò qualche giorno,se non vedo nessuna risposta(cosa molto probabile visto la data dell'ultima risposta)aprirò un nuovo topic.. ciauz

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...