Jump to content

RANGE ROVER A GPL

Post consigliati

Salve,

Oggi sono un felice posessore di un RANGE ROVER 3.0 diesel AUTOBIOGRAFY del 2006 EURO3 .... quindi tormentato dai sempre più frequenti "fermi" per inquinamento.

Volevo così passare ad una auto/suv a benzina ed installare il GPL ( no metano in quanto pochi distributori nel territorio ).

Trovando il mio RANGE ROVER il mgliore SUV che ho avuto ( vi posso assicurare che li ho avuti un pò tutti ) pensavo di acquistare ( km.0 o semestrale ) un RANGE ROVER 4.4 o magari il 4.2 supercharged .....

chiedevo però ...... è possibile montare un impianto in motori del genere ??

P.S. non importa la spesa o l'autonomia !!

grazie

Andrea

Salve,

Oggi sono un felice posessore di un RANGE ROVER 3.0 diesel AUTOBIOGRAFY del 2006 EURO3 .... quindi tormentato dai sempre più frequenti "fermi" per inquinamento.

Volevo così passare ad una auto/suv a benzina ed installare il GPL ( no metano in quanto pochi distributori nel territorio ).

Trovando il mio RANGE ROVER il mgliore SUV che ho avuto ( vi posso assicurare che li ho avuti un pò tutti ) pensavo di acquistare ( km.0 o semestrale ) un RANGE ROVER 4.4 o magari il 4.2 supercharged .....

chiedevo però ...... è possibile montare un impianto in motori del genere ??

P.S. non importa la spesa o l'autonomia !!

grazie

Andrea

un mio amico ed anche altri frequentatori del forum hanno la classe M 320 mercedes a GPL e va benissimo.

Non so nel caso dei motori di cui parli, ma se l'impianto è fatto bene non dovrebbe dare problemi.

L'unico dubbio mi viene sulla validità della garanzia in caso di auto nuova o seminuova, che ptorebbe decadere in tutto od in parte.

Informati bene su questo aspetto prima di fare una scelta.

saluti

D.

ps: con i cnsumi di quelle auto l'autonomia, per forza di cose, non sarà molto elevata.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...