Jump to content

Accensione difficile Bmw 318 e46


ilmiofrancy

Post consigliati

Cari amici, ho un problema sulla mia 318 i e46 del 1999

la macchina ha percorso 61000 km, a giugno 2006 ho installato l'impianto gpl ed iniezione

Un mese fa, la macchina stentava a mettersi in moto, e sembrava andare a "3" (a benzina), ed da fermo aveva ina tendenza a spegnersi, oltre ad avere vuoti di potenza

La porto dal meccanico di fiducia, che mi dice che nella benzina vi era acqua, quindi mi pulisce gli iniettori (180,00 euro) mi cambia il filtro della benzina, mi pulisce il serbatoio e mi dice che vi erano tracce di ruggine sulla pompa della benzina e negli iniettori, e mi versa nel serbatoio l'additivo per la pulizia degli iniettori. Spesa totale 330,00

Mi dice di camminare per un po solo a benzina

Ad oggi ho percorso circa 400 km, ma l'auto stenta ad avviarsi, nel senso che ci mette un po (circa 5-7 secondi), una volta messa in moto però devo dire che va bene.

Cosa può essere successo.......Non mi fido del mio meccanico, è un problema che passerà col tempo????

Link to comment
Share on other sites

...Non mi fido del mio meccanico, è un problema che passerà col tempo????

 

Se non ti fidi del tuo meccanico (ma non capisco il motivo: non hai detto che ti ha risolto il problema? :D o forse ha inteso male io), non hai che da rivogerti ad un altro meccanico.

 

In ogni caso dovresti capire il motivo della difficoltà di avviamento, la quale potrebbe essere totalmente indipendente dal problema iniziale. E' impossibile dire se un problema passerà non sapendo quale sia la causa.

Link to comment
Share on other sites

...Non mi fido del mio meccanico, è un problema che passerà col tempo????

 

Se non ti fidi del tuo meccanico (ma non capisco il motivo: non hai detto che ti ha risolto il problema? :D o forse ha inteso male io), non hai che da rivogerti ad un altro meccanico.

 

In ogni caso dovresti capire il motivo della difficoltà di avviamento, la quale potrebbe essere totalmente indipendente dal problema iniziale. E' impossibile dire se un problema passerà non sapendo quale sia la causa.

 

Perdonami, hai ragione, in effetti adesso la macchina non va più a tre e non ha vuoti di potenza, ma resta il problema in fase di accensione

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...