Matyjp 0 Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 ragazzi...una mano.. ho una clio del 2003 con autoradio installato al volante... ho cambiato la batteria, e adesso la radIo mi chiede il codice... ma io questo codice non c'è l'ho!!! dove posso procurarlo o qualcuno di voi sa darmi info per trovarlo o rimediare in qualche modo??? ( IL LIBRETTO DELLA MACHCINA L'HO PERSO ) grazie!!!! P.S. in macchina senza musica è una TRAGEDIA!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
andre_mi 0 Postato 25 Ottobre 2007 Report Share Postato 25 Ottobre 2007 Stacca l'autoradio e vai in renault (non portare li tutta la macchina perchè se no te la tengono le ore per una schiocchezza). Loro leggeranno dei dati e numeri scritti su delle etichette attaccate alla radio e inserendole nel loro database ti sapranno dare il codice. Porta anche il libretto di circolazione perchè potrebbe essere necessario anche il numero di telaio. Quote Link to post Share on other sites
rincoldboy 0 Postato 26 Ottobre 2007 Report Share Postato 26 Ottobre 2007 ragazzi...una mano.. ho una clio del 2003 con autoradio installato al volante... ho cambiato la batteria, e adesso la radIo mi chiede il codice... ma io questo codice non c'è l'ho!!! dove posso procurarlo o qualcuno di voi sa darmi info per trovarlo o rimediare in qualche modo??? ( IL LIBRETTO DELLA MACHCINA L'HO PERSO ) grazie!!!! P.S. in macchina senza musica è una TRAGEDIA!!!!!!! E' sufficiente che tu vada in concessionaria con l'auto o con il solo libretto di circolazione e loro dal numero di telaio recupereranno il codice autoradio (se non è stata sostituita), altrimenti dovranno fare come dice andre_mi e leggere le sigle sulla radio. Quote Link to post Share on other sites
Matyjp 0 Postato 5 Novembre 2009 Author Report Share Postato 5 Novembre 2009 confermo! ha funzionato!!! Quote Link to post Share on other sites
LuigiAUTO 0 Postato 20 Giugno 2013 Report Share Postato 20 Giugno 2013 Salve, sono possessore di una Renault Clio Le Iene 1.5 DCI 85cv, da ieri cambiando la batteria, e accendendo l'autoradio mi chima il codice, solo che aimè, non ce l'ho, spero che riuscite ad aiutarmi. La radio ha queste scritte: RENAULT 8200 666 139 --A 8200666139T Q885-SECURITY Poi in alto a destra ci sono anche questi: RNRDBW70019371 RENRDW342-05 FD0407190019371 Made in France Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora