Jump to content

GTA Vice City


DiscoVolante

Post consigliati

Ci ho giocato fino a poco tempo fa, poi mi sono bloccato alla terzultima missione (più un altro paio di quelle "extra", che non incidevano sui progressi effettivi del gioco)

 

Quando ho formattato ho salvato i files di salvataggio, ma non l'ho più reinstallato... A fine scuola penso che mi ci rimetto e provo a finirlo! ;)

Link to comment
Share on other sites

io invece le missioni le ho finite...utilizzando i codici ! ;) B) :lol:

rispetto al primo gta in 3D però le mappe delle missione sono troppo piccole, nel primo capitolo c'erano 3 isole molto distanti tra di loro...

Disperato ci ho provato anch'io con i trucchi, per fare quella benedetta missione (non ricordo bene dove fosse; o nella stamperia di soldi falsi o nel luogo dopo, se ce n'era uno... Non ricordo!)

 

 

Però non ci sono riuscito nemmeno con i trucchi, mi pare che fosse un problema di tempo (che, stando ai miei codici, non si può bloccare)

Link to comment
Share on other sites

Ma Need For Speed Underground l'avete provato?!!

 

Secondo me è il gioco di auto più libidinoso della storia!

A parte le auto supertamarre, la sensazione di velocità che ti dà è fenomenale!

 

(X quanto riguarda GTA ho amato il primo, quello visto dall'alto, poi non ho più avuto l'occasione di averne x le mani... prometto ke me lo procuro! :angry: )

 

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Occhio che con i cheat codes non è possibile completare il gioco al 100%.

 

BTW, ad ottobre esce GTA San Andreas, con 3 città diverse e le autostrade per passare dall'una all'altra; udite udite, si potrà nuotare ed andare in bicicletta... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ma Need For Speed Underground l'avete provato?!!

 

(X quanto riguarda GTA ho amato il primo, quello visto dall'alto, poi non ho più avuto l'occasione di averne x le mani... prometto ke me lo procuro! ;) )

 

Ciaoooo

La NFS non la ho provato ancora, ma mi hanno parlato molto bene di questo game.

La GTA non è solo guidare le macchine con la polizia dietro di te :P , questo è divertente ma non tutto il gioco, anche sono buone misione con ambiente delle 80 :P

 

Se qualcuno ha qualcun problema con le misione... se lo posso dire al mio fratello che ha finito tutto una o due volte :angry: :D

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

Occhio che con i cheat codes non è possibile completare il gioco al 100%.

 

BTW, ad ottobre esce GTA San Andreas, con 3 città diverse e le autostrade per passare dall'una all'altra; udite udite, si potrà nuotare ed andare in bicicletta... :D

In che senso non è possibile al 100%? C'è una sorta di "blocco"? :angry:

Link to comment
Share on other sites

Signori io però penso che il vero gioco di auto sia Gran Turismo.

Il 3 l'ho trovato fenomenale, il 4, che ho provato a ginevra e a bologna, è qualcosa che mi ha strabiliato. tanto che non voglio comprarlo per paura di finire a giocare solamente per i primi 2 mesi!!! B)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...