raffnardi Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 Sono alla ricerca di una bombola metano, possibilmente revisionata di recente, con le seguenti caratteristiche: BOMBOLA DA 50LITRI TIPO LUNGO (267MM DI DIAMETRO) Fatemi sapere. x i moderatori: se c'è una sezione mercatino, vi prego di indicarmela, in quanto non l'ho trovata, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
myocastor_coypus Postato 16 Ottobre 2007 Report Share Postato 16 Ottobre 2007 BOMBOLA DA 50LITRI TIPO LUNGO (267MM DI DIAMETRO) basta andare al distributore, di quelli che "collaudano" bombole e chiedere. avendo un po' di tempo e voglia di perderne, anche per rottamai. saluti, davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffnardi Postato 18 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 18 Ottobre 2007 vABBè...PROVERò! Su questo forum non c'è un mercatino?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffnardi Postato 30 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 30 Ottobre 2007 l'ho trovata!!!! da uno sfascia carrozze!!! 160€ una bombola del 2001 revisionata fino al 2011! che ne dite?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
myocastor_coypus Postato 1 Novembre 2007 Report Share Postato 1 Novembre 2007 l'ho trovata!!!! da uno sfascia carrozze!!! 160€ una bombola del 2001 revisionata fino al 2011! che ne dite?? 3 €/litro ... nella norma. non fai l'affare ma nemmeno butti i soldi. io comunque visto da dove arriva la farei ricollaudare prima di montarla nella "mia" auto. saluti, davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora