crazyshark 0 Postato 21 Maggio 2004 Report Share Postato 21 Maggio 2004 devo istallare una radio satellitare travelpilot E1 la radio richiede come collegamenti oltre ai soliti il collegamenti, il collegamento dell'antenna satellitare, tachimetro e il cavo della retromarcia. il cavo della retromarcia l'ho gia collegato . l'antenna pure, mi rimane da collegare il tachimetro, immagino che il filo si trovi sul cruscotto dietro al contachilometri, ma non sapendo come smontarlo chiedo a chi sa come fare se mi può aiutare a smontarlo e a localizzarlo . non ditemi di andare da un istallatore finirebbe la soddisfazione di riuscirci da solo. Quote Link to post Share on other sites
crazyshark 0 Postato 25 Maggio 2004 Author Report Share Postato 25 Maggio 2004 up.... Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 26 Maggio 2004 Report Share Postato 26 Maggio 2004 Mi spiace ma non so come aiutarti...hai provato a cercare in rete se trovi qualcosa? Tipo qualche manuale ecc... Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 26 Maggio 2004 Report Share Postato 26 Maggio 2004 ma su che auto lo devi installare? Quote Link to post Share on other sites
crazyshark 0 Postato 27 Maggio 2004 Author Report Share Postato 27 Maggio 2004 naturalmente sulla polo TDI 14 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora