nick1972 0 Postato 15 Ottobre 2007 Report Share Postato 15 Ottobre 2007 Ciao a tutti, domani dovrò effettuare il primo tagliando 16.000 Km, sono andato in concessionaria Audi Zentrum per prenotare e mi hanno riferito che cambieranno tutti i filtri compreso il cambio olio per un totale circa di € 180 Iva inclusa. Secondo voi è tanto o siamo nella norma? Grazie Quote Link to post Share on other sites
ico 0 Postato 19 Ottobre 2007 Report Share Postato 19 Ottobre 2007 La macchina è diesel o benzina ??? Quote Link to post Share on other sites
nick1972 0 Postato 28 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 28 Ottobre 2007 La macchina è diesel o benzina ??? diesel Quote Link to post Share on other sites
matteo76 0 Postato 31 Ottobre 2007 Report Share Postato 31 Ottobre 2007 Scusami, perché il tagliando a soli 16.000? (è forse passato più di un anno?) In questo caso mi chiedo perché sborsare euro su euro per olii long-life e compagnia briscola. Comunque, il prezzo esposto nelle officine vw/audi mi pare sia sui 290 euro (poco più o poco meno a seconda del 1.9TDI o 2.0TDI) ... se è vero che ti cambiano olio + tutti i filtri il prezzo mi pare onesto* Ciao Matteo *Onesto: in tema di tagliandi, questa parola suona comunque un po' esagerata Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora