Boxer_Bart Postato 26 Maggio 2004 Report Share Postato 26 Maggio 2004 Ma per quello caspita ora la prenderanno anche i bullotti che la esporranno davanti ai loro club di infima categoria Quindi la tua non sarebbe più l'unica lì davanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 26 Maggio 2004 Report Share Postato 26 Maggio 2004 Ma per quello caspita ora la prenderanno anche i bullotti che la esporranno davanti ai loro club di infima categoria Quindi la tua non sarebbe più l'unica lì davanti... Bellissima questa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VW GOLF IV Postato 26 Maggio 2004 Report Share Postato 26 Maggio 2004 Ragazzi, questa discussione vuol battere tutti i record di successo di interesse e partecipazione!!! Circa 950 visite e 122 risposte...bravo 1er!!! Sei un "essere" raro e attiri l'attenzione del grande pubblico piu' di una bella ragazza nuda...SEI SEMPLICEMENTE UN FENOMENO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1er Postato 28 Maggio 2004 Author Report Share Postato 28 Maggio 2004 Ma per quello caspita ora la prenderanno anche i bullotti che la esporranno davanti ai loro club di infima categoria Quindi la tua non sarebbe più l'unica lì davanti... LA mia passione sono i club di classe. Parigi-Londra-New york-Amburgo-cusano milanino- la bicocca- agrate- piotello sono alcuni luoghi di club very IN!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest blackfear Postato 28 Maggio 2004 Report Share Postato 28 Maggio 2004 Sparone fino all'ultimo... (per non dire cazzataro...) Fin'ora ho preferito non intervenire nella discussione che si è protratta x ben 9 pagine...ma a questo punto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HY_getz Postato 28 Maggio 2004 Report Share Postato 28 Maggio 2004 FORSE è RECORD ?!?!?!?!? ABBIAMO SUPERATO LE 1000 VISITE PER QUESTA DISCUSSIONE E OLTRE 120 RISPOSTE !!!!! 1er, PROPRIO UN'ENTRATA ALLA GRANDE ! COMPLIMENTI ! speriamo che uno dei moderatori ce lo faccia sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 28 Maggio 2004 Report Share Postato 28 Maggio 2004 Speriamo che uno dei moderatori ci liberi della sua presenza, più che altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500 s Postato 29 Maggio 2004 Report Share Postato 29 Maggio 2004 dai ragazzi, non esageriamo. In fondo se le spara grosse(enormi... ) non fa male a nessuno, dai che ci divertiamo a sentire cosa dice!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picodepaperis Postato 29 Maggio 2004 Report Share Postato 29 Maggio 2004 per me è solo uno che ha tanto tempo da perdere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Postato 29 Maggio 2004 Report Share Postato 29 Maggio 2004 1er facci sognare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 29 Maggio 2004 Report Share Postato 29 Maggio 2004 Non ne ho mai sentite così tante! Poi vorrei dire al signor 1er che si mette in competizione subito con i pezzi grossi (porsche, &co) che, il paghino glielo da pure una Renault 25 V6 turbo (dotata d'ogni confort, barocca al limite) acqusitata per meno d'un decimo del prezzo della tue 1er da un mio amico qualche tempo fa. Se vai al club di classe con la serie 1 o la parcheggi a 5 km dall'entrata così non ti vedono scendere, o dici che è di un tuo amico che te l'ha prestata per il tempo necessario al tagliando della tua 996 , o fai la figura del pezzente che vuole "accedere" al mondo dorato. Un'unica domanda: Quando posti in questo forum, sei sobrio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 Scusate, un attimo, ma qui, tra paghini e club di classe, mi sa che avete perso la trebisonda. Io ho una UNO 45 del 1989, che è un gioiellino, mi dovrei vergognare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 Dbev, qui mi pare non si sia MAI discriminato nessuna persona nè nessuna auto... Però... 1."ALtro che 147 Golf A3 e compagnia bella qui si da il paghino alle Boxster 2,5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " 2."Paul in una ripresa in città coi 340 nm del propulsore Bavarese faccio mangiare il particolato al guidatore della Boxster 2500 che dovrà stare a smanettare coi "soli 245nm a 4500 giri e un cambio sei marce , tempo di reagire e sono già a Vimercate!! E anche in curva dovrà stare all' occhio....." 3."Comunque non capisco la gente cosa trova nei "frullini" a benzina che se sei sottoregime ti addormneti mentre accelera , caspita io in auto o telefono o ascolto un cd di Vivaldi ma quando schiaccio a paletta devo uscire dal traffico di COPPIA OVERTORQUE !!!!!! VAlutate i due valori di coppia di 1er e boxster.. a parità di peso.. Vedrete... certo se avessi una 535d andrei a caccia di sua maestà carrerino altro che boxsterini!!!!" 4."Comunque ha ragione GETZ in strada non si devono sorpassare i limiti ma non esistono limiti alla ripresa della BMW 120d" Roby 272 cv e qualcosa come 560nm di cui 500 disponibili a 1500 giri.. e gira sino a 4800 giri/min , doppio turbo bistadio... lo vedrei bene montato sulla Z4 Vedi Roby non faccio il figo perchè sto compranddo una auto con 2 cv in piu' o piu' cara di un altra ma perchè sto prendendo un auto che mi piace veramente e che si differenzia dalla massa come me Poi se volessi fare il figo mi basterebbe andare in garage e stelonare il mio amore.............." 5."La trazione integrale è troppo pesante e oltre a Magnare di piu' è oltremodo sottosterzante !!! Va bene in montagna e se nevica o piove forte sull' asciutto 10000 volte meglio TP. Bella rima, spero non mi freghino , me la devono dare sta macchina!!! O pagato e ora la voglio!!!" 6."Il biscione sulla calandra deve respirare il particolato quando prende il paghino , ci penso io a farlo tossire !!" "Per me sono sbagliati i prezzi sono troppo bassi!!!!!!!!!!!!!! Cosa fanno le versioni "povere" bastavano le attiva e futura , con la futura con i drive e navi tv. Il prezzo d'attacco dovva essere 27000 altro che !!!!!!! Se mi stufo o non mi va non la ritiro e mi prendo qualcosa di tranquillo." 7."Ma per quello caspita ora la prenderanno anche i bullotti che la esporranno davanti ai loro club di infima categoria Io volevo spndere almeno almeno 36/37700 euro mettendoci su tutto anche la pelle montana e la cuffia del cambio in pelle di daino Per 34000 euro non apro manco il libretto degli assegni!!! Se fossi sicuro ordinerei già la Porsche di questo segmento!! Speriamo che costi almeno 40000 euro per meno non mi muovo più !!!" Con uno che dice cose del genere, come ci si dovrebbe comportare? Ti faccio notare gli ultimi due punti, dove commenta il prezzo della sua presunta auto... Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 A proposito di diesel: ho avuto modo di utilizzare un 330d touring, tirandola anche abbastanza. Il propulosre e la guidabilità sono a dir poco eccezionali, però nell'uso veloce si sentono tutti i limiti del propulsore diesel: appena fuori da una curva, l'allungo ti manca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 ho avuto modo di utilizzare un 330d touring Io la berlina, un gioellino di macchina, m'ha impressionato su tutto la precisione di guida, il motore sapevo già che andava forte. Dei diesel non mi piace solo il fatto che quando parti è come avere un treno, non so se mi spiego bene. Però l'economia d'uso è impressionante, sulla 330d soprattutto quel che si legge dai dati è vero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora