Guest Filippo Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 c'est la vie . . . Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Ahhhhhhhhhhh, prendi pure per il cul....BRAVO BRAVO... Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Beh, dai, 300x...è anche come la vecchia storia della A3 che dà problemi... Ciao Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Come diceva un certo Sordi Alberto: ".. Lavoratori ?!? sprrrr !! " Scherzo ovviamente, però quanto si sta bene a non far nulla baciati dal sole accarezzati dalla brezza del mare di fronte casa propria .. aahhh . . . Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Non ho mai toccato con mano gli interni della Golf V, ma cosa ci guadagnerebbe il Bart a sparlare apposta dell'Alfa? Se si è fatto questa opinione dopo aver avuto diverse auto, sia italiane che tedesche, un motivo ci sarà...Non mi pare sia azionista del gruppo VW. Non vedo perchè non credergli se dice che le auto del gruppo Fiat che ha avuto finora non lo hanno mai soddisfatto come le concorrenti tedesche. Ciao Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Ale?????????????? Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Innanzitutto non si è ancora capito che auto abbia provato ecc, visto che ogni volta la versione è diversa... Poi, continua a prendere a paragone la qualita' della 156 pre-restiling, per fare tutti i confronti, come se fosse la rappresentante ufficiale della qualita' dell'intero gruppo alfa...l'ha mai vista una 147???????????? Io poi, come ben spiegato, critico la qualita' VISIVA e la ormai inesistente, a parere mio (e sembra di molti altri proprietari di Vw), superiorita' golf sulla concorrenza (togliamo dal confronto focus, stilo, 307)...sembra che non si voglia ammettere che c'è stata una "rivoluzione" del mercato, con la nascita di concorrenti vere e molto agguerrite...tempo fa non esistevano!!! Poi chiaro, se vogliamo fare i ciechi...o i partigiani... Vorrei sottolineare che io sono critico verso l'auto che ho, mentre c'è un certo personaggio, che pur di difendere il prodotto appena comprato, non riesce ad essere un minimo obiettivo...meno male che è pure italiano... Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 18 Giugno 2004 Author Report Share Postato 18 Giugno 2004 Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Beh, dai, 300x...è anche come la vecchia storia della A3 che dà problemi... Ciao Appunto la mia è vecchia.... questa è sempre la stessa!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 19 Giugno 2004 Report Share Postato 19 Giugno 2004 ...Non mi pare sia azionista del gruppo VW. Per fortuna... Le azioni sono calate P.S. ho sempre scritto che m,ia sorella ha una Golf IV TDI 110cv e che abbiamo preso una Golf V 2.0tdi in famiglia, tenendo la Golf IV (abbiamo anche la Golf II ). Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 19 Giugno 2004 Report Share Postato 19 Giugno 2004 ho sempre scritto che m,ia sorella ha una Golf IV TDI 110cv e che abbiamo preso una Golf V 2.0tdi in famiglia, tenendo la Golf IV (abbiamo anche la Golf II . Non è che avete pure un bel campo da Golf 18 buche? Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 21 Giugno 2004 Report Share Postato 21 Giugno 2004 Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 21 Giugno 2004 Report Share Postato 21 Giugno 2004 ho sempre scritto che m,ia sorella ha una Golf IV TDI 110cv e che abbiamo preso una Golf V 2.0tdi in famiglia, tenendo la Golf IV (abbiamo anche la Golf II . Non è che avete pure un bel campo da Golf 18 buche? Uhm... No, però un po' di buche in giardino ci sono... Ho il cane! P.S. Purtroppo la Golf II è ormai di fatto dismessa, visto che non abbiam più rinnovato l'assicurazione che era diventata troppo cara... Era una delle poche 1.6 automatik... Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 23 Giugno 2004 Report Share Postato 23 Giugno 2004 1er non ci delizi più con le tue perle di saggezza? come sta tua figlia? Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 24 Giugno 2004 Report Share Postato 24 Giugno 2004 Pensa che belle trobate sui sedili alfa, che si fa tutte le volte che esce col ganzo... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora