1er 0 Postato 18 Giugno 2004 Author Report Share Postato 18 Giugno 2004 La trazione anteriore è un vanto, mica un handicap!!! Mah Quel biscione li da alla testa... Poi il concetto di bello visivo è un NON SENSE!! C'è poco da fare noi italiani non abbiamo il senso delle finiture, e lo dimostra la Lamborghini che da quando comanda Audi che che se ne dica produce auto vermente curate anche piu' di quelle là ! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Non c'è peggiori sordo di chi non vuol sentire... Aggiungerei anche che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... Ciao Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Non c'è peggiori sordo di chi non vuol sentire... Aggiungerei anche che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... Ciao Io concordo con voi due.... che capite tutto di auto... specie uno 1er che con un 120D da i paghini ai Porsche!!!! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Non c'è peggiori sordo di chi non vuol sentire... Aggiungerei anche che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... Ciao Io concordo con voi due.... che capite tutto di auto... specie uno 1er che con un 120D da i paghini ai Porsche!!!! Veramente non quotavo 1er (lungi da me ) Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Non c'è peggiori sordo di chi non vuol sentire... Aggiungerei anche che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... Ciao Io concordo con voi due.... che capite tutto di auto... specie uno 1er che con un 120D da i paghini ai Porsche!!!! Veramente non quotavo 1er (lungi da me ) Guarda che lo benissimo.... che parlavi con me... ma siccome sono sordo e cieco... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Non c'è peggiori sordo di chi non vuol sentire... Aggiungerei anche che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... Ciao Io concordo con voi due.... che capite tutto di auto... specie uno 1er che con un 120D da i paghini ai Porsche!!!! Veramente non quotavo 1er (lungi da me ) Guarda che lo benissimo.... che parlavi con me... ma siccome sono sordo e cieco... Capisco... Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Non c'è peggiori sordo di chi non vuol sentire... Aggiungerei anche che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... Ciao Io concordo con voi due.... che capite tutto di auto... specie uno 1er che con un 120D da i paghini ai Porsche!!!! Veramente non quotavo 1er (lungi da me ) Guarda che lo benissimo.... che parlavi con me... ma siccome sono sordo e cieco... Capisco... Ehh io faccio un po fatica... per quello mi piace lo stile italiano e compro cessi italiani!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Poi il concetto di bello visivo è un NON SENSE!! Ti credo, dopo che hai preso una bangleata di prim'ordine puoi dire solo questo! Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Cosa quoti Boxer, che non avevi capito un caxxo...poi, prima dici che la golf V l'ha presa tua sorella, poi che tua sorella ha la IV e tu la V...se devi contare cazza.te, almeno sii coerente...hai da imparare da 1er, che dice tutte le volte le stesse stronzate e rimane fedele alla sua storiella con cui si è presentato nel forum... Paul, hai capito in parte cio' che ho detto. Io parlo di appagamento della vista, che sicuramente non esiste sulla golf V (nessuna novita' o similitudine con la piu' goduriosa alla vista, A3). L'alfa ha rotto gli schemi e ha creato un prodotto nuovo ed innovativo (anche la 156 lo ha fatto). La mia golf è ben fatta, ma è spartana, senza fronzoli o tocchi di "vita"...nessuna chicca oltre ai contachilometri blu (davvero belli, anche se poco pratici di giorno, soprattutto nella zona clima e radio, dove non si vede un caxxo). Poi, non metto in dubbio che non sia andato su entrambe le auto a misurare col righello le spaziature tra gli assemblamenti di entrambe, o a controllare con la lente se tutto e perfetto nei minimi particolari. A vista (abbastanza attenta), mi sembrano di qualita' simile. NOn trovo giustificazione comunque ai 5.000.000 in piu' per la golf, se non nell'immagine di superiorita' (modaiola) che aveva l'auto teutonica, ora, nella nuova versione, totalmente persa... La mini ad esempio è carina fuori, bruttina e povera internamente...il prezzo altissimo, lo trovo giustificato per la figura da figo che fa fare, non per altro... Come ben sappiamo tutti (ormai lo si ripete alla nausea), tutte le auto hanno problemi di ogni genere...nell'acquisto di un'auto, il capitolo affidabilita' (tolti casi estremi) è secondario a piacevolezza linea, immagine e moda, prezzo, appagamento della vista e credenze personali... 1er, per favore, evita di sparare caxxate troppo grosse stile Boxer...tu vivi solo per l'immagine, quindi cosa caxxo parli!!! Sei oltretutto pure un pirla, che spende una cifra spropositata per un'auto che manco ti fara' fare il figurone che purtroppo, in quella testa bacata, ti sei convinto farai... Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Veleno . . . . Mangiato pesante Ale? Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 Cosa quoti Boxer, che non avevi capito un caxxo...poi, prima dici che la golf V l'ha presa tua sorella, poi che tua sorella ha la IV e tu la V...se devi contare cazza.te, almeno sii coerente...hai da imparare da 1er, che dice tutte le volte le stesse stronzate e rimane fedele alla sua storiella con cui si è presentato nel forum... Paul, hai capito in parte cio' che ho detto. Io parlo di appagamento della vista, che sicuramente non esiste sulla golf V (nessuna novita' o similitudine con la piu' goduriosa alla vista, A3). L'alfa ha rotto gli schemi e ha creato un prodotto nuovo ed innovativo (anche la 156 lo ha fatto). La mia golf è ben fatta, ma è spartana, senza fronzoli o tocchi di "vita"...nessuna chicca oltre ai contachilometri blu (davvero belli, anche se poco pratici di giorno, soprattutto nella zona clima e radio, dove non si vede un caxxo). Poi, non metto in dubbio che non sia andato su entrambe le auto a misurare col righello le spaziature tra gli assemblamenti di entrambe, o a controllare con la lente se tutto e perfetto nei minimi particolari. A vista (abbastanza attenta), mi sembrano di qualita' simile. NOn trovo giustificazione comunque ai 5.000.000 in piu' per la golf, se non nell'immagine di superiorita' (modaiola) che aveva l'auto teutonica, ora, nella nuova versione, totalmente persa... La mini ad esempio è carina fuori, bruttina e povera internamente...il prezzo altissimo, lo trovo giustificato per la figura da figo che fa fare, non per altro... Come ben sappiamo tutti (ormai lo si ripete alla nausea), tutte le auto hanno problemi di ogni genere...nell'acquisto di un'auto, il capitolo affidabilita' (tolti casi estremi) è secondario a piacevolezza linea, immagine e moda, prezzo, appagamento della vista e credenze personali... 1er, per favore, evita di sparare caxxate troppo grosse stile Boxer...tu vivi solo per l'immagine, quindi cosa caxxo parli!!! Sei oltretutto pure un pirla, che spende una cifra spropositata per un'auto che manco ti fara' fare il figurone che purtroppo, in quella testa bacata, ti sei convinto farai... Ha pienamente ragione... anche io comincio a non sopportare + certe boiate... Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 No Ale...mangiato bene, anche se devo dire che andro' a casa presto stasera perchè non mi sento molto bene... Solo che mi piace essere preciso e spiegare bene cosa dico e penso. Non mi piace essere frainteso. Poi c'è un certo personaggio, che deve sempre dire il contrario di cio' che affermo io, solo per partito preso...o convenienza... Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 No Ale...mangiato bene, anche se devo dire che andro' a casa presto stasera perchè non mi sento molto bene... Solo che mi piace essere preciso e spiegare bene cosa dico e penso. Non mi piace essere frainteso. Poi c'è un certo personaggio, che deve sempre dire il contrario di cio' che affermo io, solo per partito preso...o convenienza... No il certo personaggio... dice il contrario di quello che diciamo noi... Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 il personaggio può dire quel che vuole, in teoria, poi certe cose possono far arrabbiare.. Scusate il clima molto " volemose bene " però sono in vacanza mi godo il mare le spiaggie, il relax, le signorine in topless le granite, il beachvolley... Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 18 Giugno 2004 Report Share Postato 18 Giugno 2004 ma bravo...noi qui a "lavorare" e tu a divertirti... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora