Roby 0 Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 Dicono che la 120d, grazie alla sua coppia stratosferica, sarà così potente da rischiare di sverniciare addirittura se stessa, tanto che alcuni dei futuri clienti, per non correre rischi, hanno scelto, logicamente a pagamento, gli esterni in lamiera non verniciata (opaca o lucida). Ciao Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 Dicono che la 120d, grazie alla sua coppia stratosferica, sarà così potente da rischiare di sverniciare addirittura se stessa, tanto che alcuni dei futuri clienti, per non correre rischi, hanno scelto, logicamente a pagamento, gli esterni in lamiera non verniciata (opaca o lucida). bella questa! Quote Link to post Share on other sites
best99 0 Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 Con la mia Suzukina 4x4, ovviamente, non svernicio nessuno, ma... ma quanto mi piace, quando nevica, vedere le facce di certi " sverniciatori professionisti" (BMW 330, GOLF TDI scritto tutto in rosso, a molti altri di pari livello) quando una wagon senza pretese ( e senza scritte che facciano intuire la trazione integrale ) chiede strada... Ovviamente, l'auto l'ho fatta xchè mi serviva una wagon, e abitando in collina la trazione integrale è una mano santa, tanto che farò in modo di tenere sempre una 4x4 in casa ( anche al mare si trova sempre posto...). Per il resto, concordo con quanto scritto in precedenza: mai le corse su strada, c'è gente che vuole solo arrivare a casa e non è giusto che possa andarci di mezzo per colpa di persone che pensano solo a scaricare a terra cavalli con tre cifre. Ciao a tutti. Quote Link to post Share on other sites
adnew 0 Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 Caspita questa discussione batterà tutti i record!! Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 8 Giugno 2004 Author Report Share Postato 8 Giugno 2004 La 1er non mi piace steptronic devo sverniciare manualmente sennò che gusto c'è! Comuqnue col mio Sr50 sverniciavo le Cagiva Mito 125 alla grande. Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 Sr50 DiTech? Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 La 1er non mi piace steptronic devo sverniciare manualmente sennò che gusto c'è! Comuqnue col mio Sr50 sverniciavo le Cagiva Mito 125 alla grande. Ma tu lo sai quello che dici o no? Davanti ad una Mito 125 ripotenziata sta davanti giusto uno scooter SP da pista... Non ho mai visto nè mai vedrò un 50ino "sverniciare" una Mito o un'Rs 125... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 Sr50 DiTech? Ci manca solo sia il Ditech, è poi è la sagra delle cazz.ate (come se non lo fosse già abbastanza ) Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 Quando parli di 1er tutto è possibile! Come la campagna dell'Adidas.. Impossibile è una parola pronunciata solo da . . . . non la ricordo tutta, ma si addice allo spirito della discussione! Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 8 Giugno 2004 Author Report Share Postato 8 Giugno 2004 Era un mAx Biaggi replica e venivo fuori in ripresa grazie al variatore. Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 Sempre fissato con la ripresa, eh?? Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 8 Giugno 2004 Report Share Postato 8 Giugno 2004 In ripresa? Sì, se la Mito girava in sesta, a 2000rpm (coppia pari a ZERO!) e se era rigorosamente depotenziata (15 miseri cv strozzati) Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 9 Giugno 2004 Report Share Postato 9 Giugno 2004 Quando l'SR50 va in COPPIA OVERTORQUE, non risparmia nemmeno la Honda di Biaggi! Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 9 Giugno 2004 Author Report Share Postato 9 Giugno 2004 Quando l'SR50 va in COPPIA OVERTORQUE, non risparmia nemmeno la Honda di Biaggi! Solo i pomponi mi stanno davanti. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 9 Giugno 2004 Report Share Postato 9 Giugno 2004 Ah, tu sei uno di quelli che pensa che la coppia a basso numero di rpm della 999 la faccia stare davanti ad una ZX-10R? Si spiegherebbero molte cose Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora