Guest blackfear Postato 4 Giugno 2004 Report Share Postato 4 Giugno 2004 Non è che in serata posso passare a casa tua, per caso... Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 4 Giugno 2004 Report Share Postato 4 Giugno 2004 Siamo gia' al completo...mi spiace...pensa che questo signore mi ha chiesto di prendergli una 156 con lo sconto... Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 4 Giugno 2004 Author Report Share Postato 4 Giugno 2004 Stasera il presidente BMW verra' a casa mia a mangiarsi un bel piatto di pasta...glielo chiedero' e poi vi faro' sapere... Salutami Marco !! è un caro amico anche per me. Comunque la mia 320d è la 6 marce 150cv. Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 4 Giugno 2004 Report Share Postato 4 Giugno 2004 Te lo saluto e gli parlero' sicuramente di te...magari spingo per farti avere l'auto prima... Sai, non vorrei perdessi troppo tempo e permettessi a troppe auto di evitare la sverniciata...i topi ballano quando il gatto è assente... Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 4 Giugno 2004 Author Report Share Postato 4 Giugno 2004 Te lo saluto e gli parlero' sicuramente di te...magari spingo per farti avere l'auto prima... Sai, non vorrei perdessi troppo tempo e permettessi a troppe auto di evitare la sverniciata...i topi ballano quando il gatto è assente... Non voglio essere un "privilegiato" .... sono un comune sverniciatore... Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 4 Giugno 2004 Report Share Postato 4 Giugno 2004 Grande, sei pure modesto... Quote Link to post Share on other sites
Vegge 0 Postato 4 Giugno 2004 Report Share Postato 4 Giugno 2004 Bella storia, complimenti! Ed io che qualche mese fà mi ero limitato a fare un confronto sulla ripresa da 80 a 120 in quinta di un 320d e altre berline benzina... Comunque 1er: ma veramente cambi una serie 3 per una 1?! I gusti son gusti, ma.... Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 4 Giugno 2004 Author Report Share Postato 4 Giugno 2004 Bella storia, complimenti! Ed io che qualche mese fà mi ero limitato a fare un confronto sulla ripresa da 80 a 120 in quinta di un 320d e altre berline benzina... Comunque 1er: ma veramente cambi una serie 3 per una 1?! I gusti son gusti, ma.... Veeg mi sono i marones di una berlina pur sportivetta, voglio qualcosa di piu' piccolo e scattante , più sensibile. Poi la 3er inizia a sentire degli anni, poi mi scade il leasing. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 4 Giugno 2004 Report Share Postato 4 Giugno 2004 La 3 ha un grande successo e non verrà sostituita prima del 2006, ha motori validissimi e prestazioni ai vertici della categoria, con l'ultimo restyling poi ha pure un frontale più aggressivo e armonioso. Io avrei usato quella. Verrà sostituita l'anno prossimo, a quanto so io... Ciao Anche io so 2005 (motivo per cui non prenderei una 3er oggi...) Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 4 Giugno 2004 Report Share Postato 4 Giugno 2004 Ecco come definiscono la serie 1 sul sito di inauto http://www.inauto.com/supercar/articolo/idA024001000669 "BMW SERIE 1 Sarà la rivale di 147 e Golf, ma avrà la trazione posteriore. Debutterà in ottobre con motori "tranquilli"" 1er, io mi offenderei... Ciao Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 5 Giugno 2004 Report Share Postato 5 Giugno 2004 Ciao Vegge, sei tornato tra noi attratto dalle cazz... ops, perle di saggezza di 1er?? Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 6 Giugno 2004 Author Report Share Postato 6 Giugno 2004 Ecco come definiscono la serie 1 sul sito di inauto http://www.inauto.com/supercar/articolo/idA024001000669 "BMW SERIE 1 Sarà la rivale di 147 e Golf, ma avrà la trazione posteriore. Debutterà in ottobre con motori "tranquilli"" 1er, io mi offenderei... Ciao "Entrambe, però, daranno probabilmente vita alla serie 2, perché i futuri modelli "di nicchia" di Monaco dovranno essere contraddistinti da un numero pari. " Roby lo sanno anche i sassi che non significa questo sennò le x3 e x5 cosa sarebbero?? Significa carrozzeria coupè,cabriolet o spider !!!!!!!!! Si saranno confusi anche sui motori tranquilli.... Ma pensa ti.... Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 7 Giugno 2004 Report Share Postato 7 Giugno 2004 io fossi in te 1er, mi iscriverei anche in quel forum e gli farei capire bene chi è Lo Sverniciatore Professionista!!! Quei "babbei" non hanno ancora capito chi sta per dominare le strade...la tua firma incuterebbe sicuramente paura... Quote Link to post Share on other sites
300x 0 Postato 7 Giugno 2004 Report Share Postato 7 Giugno 2004 io fossi in te 1er, mi iscriverei anche in quel forum e gli farei capire bene chi è Lo Sverniciatore Professionista!!! Quei "babbei" non hanno ancora capito chi sta per dominare le strade...la tua firma incuterebbe sicuramente paura... Ma guarda che lui è già offeso!! Quote Link to post Share on other sites
Hywel 0 Postato 7 Giugno 2004 Report Share Postato 7 Giugno 2004 giusto per dare un contributo a questa bella discussione umoristica: 1er basterebbe una A3 2.0 TDI equipaggiata con il cambio DSG, o anche una miserrima 1.6 FSI Tiptronic a darti il "paghino" in ripresa.. sottolineo in ripresa e persino una C2 sensodrive potrebbe darti filo da torcere, sempre in ripresa ovviamente, e mi sembra fosse proprio la ripresa il pregio del diesel nel somministrare paghini no? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora