Boxer_Bart 0 Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 Dei diesel non mi piace solo il fatto che quando parti è come avere un treno, non so se mi spiego bene. Però l'economia d'uso è impressionante, sulla 330d soprattutto quel che si legge dai dati è vero! A me invece nno piace il fatto del range di utilizzo troppo ristetto, cosa che, nella guida sportiva su percorsi divertenti, si fa sentire molto. In uscita di curva ti trovi molte volte vicino al limitatore, costretto o a rallentare, o a cambiar marcia.... Il problema è che in curva non si cambia marcia Quanto all'economia di utilizzo è vero. Sono curioso di provare il nuovo 3 litri Audi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 Quando l'ho usata non c'erano delle grandi curve, quindi non so dirti, m'ha lsciato perplesso solo un piccolo vuoto d'alimentazione dopo un dosso artificiale di quelli in materiale plastico preso un po' troppo velocemente. Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 30 Maggio 2004 Author Report Share Postato 30 Maggio 2004 Buon motorino il 3000d ma non mi dite che specifica avete guidato! Bart se ti mancava l'allungo col 330d significa che hai sbagliato marcia!!! Io lo ripeto sempre che i diesel si abbinano alla grande con l'automatico! Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 1er accetta un consiglio sincero, togli quella stupida firma o cambiala. Oltre che insulsa è oltremodo irritante. Se ci mettessimo a scrivere ognuno le prestazioni della propria auto nella firma ne usciresti a dir poco umiliato. Lo dico per te, recupera un po' di onore, sei un fenomeno da forum. Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 30 Maggio 2004 Report Share Postato 30 Maggio 2004 Due cose. 1. In effetti, non si sa se il signor 1er stia scherzando, come sospetto, o sia un tipo eccentrico, nella qual cosa non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per il punto 2 che adesso vi dico. 2. Non mi vergogno di ammettere che verso in difficoltà economiche a causa del rapporto tra mio padre ed una banca locale. Pertanto, se il signor 1er od altri qui dentro vogliono prestarmi con interessi, e dietro garanzia da me data, dei soldi tipo i € 34.000 (con € 40.000 chiudo altro, e, infine, chi mi presta € 80.000 circa si prende l'ipoteca integrale sulla mia casa, a garanzia del prestito), mi salverei casa che ne vale €350.000. Ipoteca integrale significa che, se non paghiamo, il prestatore si prende, senza colpo ferire, una casa di 165mq su tre piani nel centro storico di una ridente cittadina turistica delle Marche dove i prezzi al metro quadro del nuovo sono arrivati a €3100 Sono serio, anche perché si fa tutto dal notaio, e non mi vergogno a chiedere aiuto, perché una volta qualcuno disse "Chiedete e vi sarà dato". Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 Dai, che a forza di andare in giro con la uno, appena incontri 1er, a forza di paghini che ti da, riuscirai a raccimolare tutto il denaro che ti serve...penso bastino pochi giri, viste le auto di cui si nutre...purtroppo ti tocca aspettare un po', visti i lunghi tempi di consegna... Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 Mi dispiace davvero. A me la casa la stanno costruendo, cioè stanno costruendo una nuova ala. Con le banche sono sempre stato convinto che è meglio avere a che fare il meno possibile. Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 31 Maggio 2004 Report Share Postato 31 Maggio 2004 Grazie Filippo, ed hai ragione. Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 1 Giugno 2004 Report Share Postato 1 Giugno 2004 Da " Il Corriere della Sera" di ieri 31/5/2004 Gamma e prezzi Bmw serie 1 ufficiali per l'Italia: 116i : 1.6 benzina 115cv, 200kmh, a partire da 23.700€ 120i : 2.0 benzina 150cv, 217kmh, " " " 27.100€ 118d: 1.8 diesel 122cv, 200kmh, 25.900€ 120d: 2.0 diesel 163cv, 220kmh, 27.900€ Tutte le motorizzazioni potranno essere allestite sui livelli Eletta, Attiva, Futura. Hanno cambio manuale a sei marce tranne la 116i, 6 airbag e luci di arresto (stop)ad intensità differenziata di serie. Allora 1er, 28.000€ sono sufficienti per aprire il portafoglio? Le consegne in Europa non inizieranno prima del 18 settembre. Quote Link to post Share on other sites
VW GOLF IV 0 Postato 1 Giugno 2004 Report Share Postato 1 Giugno 2004 Come fara' 1er ad aspettare fino ad allora per dominare la strada????? Non possiamo vivere senza the king of the road... Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 1 Giugno 2004 Report Share Postato 1 Giugno 2004 se la costruisce da solo se non vuole aspettare! Vedi altre alternative? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 1 Giugno 2004 Report Share Postato 1 Giugno 2004 se la costruisce da solo se non vuole aspettare! Vedi altre alternative? Gira voce abbia registrato la pubblicità della 206 per imparare bene come fare... Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 1 Giugno 2004 Report Share Postato 1 Giugno 2004 Gira voce abbia registrato la pubblicità della 206 per imparare bene come fare... Si ma lui da quale modello parte? Quote Link to post Share on other sites
1er 0 Postato 1 Giugno 2004 Author Report Share Postato 1 Giugno 2004 Ridete pure.... vedrete... Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 1 Giugno 2004 Report Share Postato 1 Giugno 2004 Prende il posteriore dalla palio, al parte centrale dalla serie 5 e il frontale da una Tipo incidentata, facile no? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora