Jump to content

Pre comprata 1er


1er

Post consigliati

  • Risposte 309
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Arrivo solo ora... Mi mangio le maniper essere stato lontano dal forum in un momento così caldo...

una sola cosa per 1er: ho letto praticamente tutta la discussione, ma una delle tue prime frasi mi è rimasta impressa quando parlavi del confronto 1serie 1 e boxster 2.5(auto cmq superata, ora c'è il 2.7).

Ebbene: "E anche in curva dovrà stare all' occhio..... "

 

Questa si che è forte!!!! E poi si parla tanto di comportamento su strada, anzi di confronto tra serie 1 e tanti altri modelli: aspetta di provarla e poi mi saprai dire. Forse sarà l'auto più efficace di questa terra, ma prima aspetta di provarla.

E non venirmi a dire che l'hai già fatto....

Link to comment
Share on other sites

Dai, sto tipo pero' è forte davvero...se la tira tanto perchè ha preso una compatta da 163 cv...SEI RIDICOLO!!!

 

Gia' chi si compra una 320 d da qualche milione in piu', non puo' che guardarti come un pezzente...

 

Oltretutto forse non hai capito alcune cose...parli tanto di Nm, ma mi sa' che tu sia solo un povero provocatore e pure un po' somarello...guarda che non devi credere a tutte le minchiate che ci sono scritte sui depliant...SONO PUBBLICITA' PER MENTECATTI!!!!

 

I diesel hanno una spinta in Nm altissima in confronto ai benzina di pari cavalleria.

Se ti degnassi di leggere qualche dato tecnico reale, scendendo un po' dalle nuvole e abbasando il livello di alterigia che ti caratterizza, vedresti che per avere un benzina con la stessa spinta, dovresti andare su auto con molti, ma molti cv in piu'...

Pero' ti ripeto che spingi solo fino ai 4000 giri, anche se hai una BMW!!!

 

Per quanto riguarda le dotazioni di serie, spero per te, che tu abbia preso la versione top, dato che poi risulta difficile cambiare le manovelle dei finestrini dietro con gli alzacristalli elettrici... :D :D :D

 

E pure i cerchi in lega...non vorrei che avendola comprata a scatola chiusa, ti ritrovassi i copricerchi o i cerchi da morticello di fame...sai, con un 163 cv far la figura dell'accattone risparmioso non va molto bene... :D

 

Comunque dopo due anni la cambi, quindi non hai problemi...2 anni passano inj fretta...

 

Per quanto riguarda la 156, ha ragione Nios, la 156, come ti avevo detto io all'inizio, sono 4 anni che vince il campionato marche!!!

Informati meglio...

Non vorrei che poi mi venissi a dire che la "mitica" williams BMW sta massacrando da anni la ferrari... :D :D :D

 

Per quanto riguarda l'inverno, vai pure al supermercato a fare le giravolte, se lavori lì...quando pero' torni a casa, fai attenzione a non girarti troppe volte.

Dovremmo poi chiamare la serie 1, l'ottovolante BMW... :rolleyes:

 

Chiudo sottolineando che hai ragione quando dici che ti nutri di golf e 147 e A3...devi ringraziare che di R32, GTA e S3 ce ne siano poche in giro...

 

Non vorrei vederti sverniciato da qualche punto gt prima serie, con quel "misero" 1.4 turbo da 130 cv e 7,9 nello 0-100...di quelle in giro ce ne sono molte e spesso sono pure modificate...per non parlare del coupe' turbo 2.0 20 v da 230 cv e 6,5 nello 0-100...

Certo che se riesci a dargliele alla ferrari di Schumy, questi ti fanno il solletico... :D :D :D

 

SIMPATICISSIMO IL NOSTRO 1ER!!!!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, si misura dalle mazzate che rifila agli sbruffoncelli con soli 163 cv, che contano panzane sulle sverniciate alle Porsche...poi non vorrei continuare a ricordare le serie 3 che respirano da anni i fumi delle 156, trazioni anteriori vincenti...e pure sportive!!! :rolleyes:

 

Vatti a vedere i confronti R32 e 147 GTA, poi potrai parlare.

Sei davvero simpatico, ma hai il difetto di scrivere a raffica, senza informarti prima... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, si misura dalle mazzate che rifila agli sbruffoncelli con soli 163 cv, che contano panzane sulle sverniciate alle Porsche...poi non vorrei continuare a ricordare le serie 3 che respirano da anni i fumi delle 156, trazioni anteriori vincenti...e pure sportive!!! :rolleyes:

 

Vatti a vedere i confronti R32 e 147 GTA, poi potrai parlare.

Sei davvero simpatico, ma hai il difetto di scrivere a raffica, senza informarti prima... :blink:

Parliamo chiaramente l'unico vantaggio delle Ta è che costano meno... se uno ha il manico (anche elettronico) tiene una Tp anche sulla neve!!!

Di auto fuori produzione R32 S3 non ne parlo manco mentre di quelle con un motore "storico" manco.

Signor Golf la Punto Gt in curva la voglio vedere.. poi se chippassi la mia 120d altro che Punto Gt li si punterebbe alla Boxster 2,7! !!!! Ma io non tarocco le mie auto.

 

Se la 1er è un ottovolante io mi diverto sugli ottovolanti!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Si si, costano poco, infatti le audi le regalano alla coop con i punti... :D

 

Puoi anche non parlare delle auto "storiche" o che tu giudichi inferiori alla tua, peccato che siano in circolazione e che abbiano tutte le carte in regola per frustrare la tua spocchia di dominatore della strada...senza contare un certo diesel super pompato AMG montato sulla sportcoupe'... :blink:

 

la punto gt con assetto ribassato e gommatura allargata, stai tranquillo che tiene bene la strada...poi scusa, ma dove c'è scritto che la tua serie 1 ha assetto ribassato e sportivo? Basta il classico morbido assetto bmw, che a fare il furbo ti prendi i tuoi begli spaghetti... :D

 

Ma non hai detto che fai la gara con la boxster gia' adesso con i tuoi 163 cv originali??? Deciditi... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

1er, bisogna provare le auto prima di sentenziare...almeno provarle!!! Tu non sai neanche come sono fatte un'S3 o una GTA, men che meno una Porsche. Dai tuoi discorsi sembri il classico ventenne che si prende (magari col papi che aiuta) la prima macchinina seria, la compatta turbodiesel di marca, e si crede un dio perchè gli amici hanno ancora le Punto e le Clio, rimanendo, però, invidioso (questo spiega il tuo continuo confrontarti con gli altri) di chi magari ha un'auto più potente e prestigiosa della tua. La tua auto ti sembrerà sempre troppo poco se invece di godertela per te, la usi per dimostrare qualcosa agli altri (a chi, poi? A quelli con la Porsche?). Ora che hai sfogato l'euforia per il macchinino, scendi dal piedistallo.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo
Di auto fuori produzione R32 S3 non ne parlo manco mentre di quelle con un motore "storico" manco.

 

 

E allora di cosa parliamo?

Ci presenti tua sorella ?

L'amore tuo telonato in garage?

Si si, costano poco, infatti le audi le regalano alla coop con i punti...

Bella questa! :rolleyes:

 

Finiscila di cazzeggiare 1er, non quoto quella in cui millantavi di uscire dal traffico di coppia overtoerque solo perchè non la trovo!

Però Scommetterei chissà cosa che hai anche dei retrorazzi nascosti negli ammortizzatori che ti consentono il decollo verticale, così oltre che le boxster e le S3 puoi sverniciare pure gli Harrier. :blink:

Link to comment
Share on other sites

a me sto tipo sa tanto di 18enne figlio di papà che si compra il macchinino diesel e crede di avere un ferrarino sotto il sedere.

 

la mia dai dati fa 8,8 nello 0-100 ma ho dato la paga a varie golf tdi 150cv di ragazzotti esaltati. la cosa "bella" delle MB è che non vanno tantissimo in spunto, ma in velocià massima vanno come treni, in confronto ai pochi cavalli..io a manetta sono arrivato ai 240 di tachmetro, calcolando che sembra molto fedele alla velocità reale.

 

devo dire che va + di quanto mi aspettassi, magari sento quanto costa un rimappino, un pò + di spunto non guasterebbe, hihihhihihihi

 

ah, non te la piglià 1er, il mio è un parere personalissimo, ma la serie 1 proprio non si guarda da nessuna angolazione! :blink: :D :rolleyes: puoi avere 300cv sotto il culo, ma quando una macchina è un cesso, è un cesso e basta...sentendo i pareri di molta gente non p che esalti come estetica...anzi, fa abbastanza schifo a parecchi...ma l'importante è sverniciare i boxster!

 

parere personale eh? non te la prendere, l'importante è che piaccia a te.

 

e cmq facevi meglio ad aspettare che uscisse, così almeno ti rendevi conto se era un flop o un successo..sai che brutto se fa la fine della compact e quando la rivendi non ci prendi una cippa?!? a me girerebbero le palline, poi non so se a "papi" inteerssa o no... :D

Link to comment
Share on other sites

Golf, abbiamo capito che preferisci la trazione anteriore, ma è innegabile che la trazione posteriore sia più efficace...

 

Per quanto riguarda i costi, produrre una trazione posteriore con motore anteriore è senza dubbio più dispendioso di un motore e trazione anteriore...

Link to comment
Share on other sites

Ma non è un viziatello, altrimenti non cambierebbe auto ogni due anni...piu' probabile un rappresentante o un imprenditorino sbarbatello... :rolleyes:

 

Belle pero' le sue idee...quella del motore dei camion sulle auto sportive è da guinness dei primati della cazzata...sono curioso di leggere il prossimo parto di questa "mente geniale"... :blink:

 

Un vero provocatore-comico delle quattro ruote. :D

Link to comment
Share on other sites

Che palle sta storia delle trazioni. Sono due tipi di concezione diversi e basta.

Prendendo i pro e i contro di entrambe, si arriva a un giudizio paritario.

 

La scelta tra le due varia a seconda del fatto o meno che l'auto che vuoi prendere la facciano con una o con l'altra, oppure quale dei due tipi preferisci e del tuo stile di guida...

 

NESSUNA DELLE DUE E' SUPERIORE ALL'ALTRA...SONO DIFFERENTI. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, chiudiamo questo topic sennò diventa una gara a chi ha o va di più...io visito il forum per saperne di auto, non delle vostre auto, di cui sinceramente non me ne può fregà de meno.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...