vituz 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi il costo indicativo medio per mettere il flashlube, solo per non farmi fregare soldi...grazie Quote Link to post Share on other sites
xsiena 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi il costo indicativo medio per mettere il flashlube, solo per non farmi fregare soldi...grazie Ho trovato un sito, si chiama www.flashlube.it ho mandato una mail, chiedendo il prezzo, ecco cosa mi hanno risposto: il kit costa Euro 60,00 iva compresa. spedizione Euro 10 Assieme al kit suggerisco acquistare anche una ricarica da 5 lt che costa Euro 60,00. Pagamento bonifico anticipato. Distinti saluti Il prezzo secondo me è un pò alto, si può trovare anche a 50 euro... Oggi, parlavo con un meccanico, che installa impianti GPL, mi ha sconsigliato l'uso di flashlube, dicendo che serve a poco. Comunque ogni tanto le valvole devono essere registrate (anche con la benzina), solo che con GPL lo devi fare più spesso. Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 Sì, si deve fare più spesso, ma quando arrivi al limite,... devi rifare le sedi nuove=rifare la testata. Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 Scusate l'ignoranza... cos'è il flashlube? Quote Link to post Share on other sites
alfredopigna 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 Usa la funzione "CERCA", oppure GOOGLE. E' stato spiegato migliaia di volte... Quote Link to post Share on other sites
xsiena 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 Scusate l'ignoranza... cos'è il flashlube? Alcune caratteristiche prese dal sito www.flashlube.it Flashlube è un dispositivo indispensabile per la lubrificazione nei motori alimentati a GPL e a metano, sostitutivo del piombo per le benzine Verdi. Aiuta a ridurre la recessione delle valvole negli impianti GPL e a METANO per autotrazione, e in tutti i tipi di auto e motoveicoli. Contiene inoltre una miscela di additivi che puliscono gli iniettori e tutto il sistema di alimentazione, e aumentano il rendimento del carburante e diminuiscono le emissioni nocive. Sì, si deve fare più spesso, ma quando arrivi al limite,... devi rifare le sedi nuove=rifare la testata. Comunque arrivi al limite, anche con la benzina. L'unica differenza è che con il GPL il limite arriva prima. Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 chiedo venia ad alfredopigna e ringrazio alen Quote Link to post Share on other sites
jonnymg 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi il costo indicativo medio per mettere il flashlube, solo per non farmi fregare soldi...grazie Guarda che ti stai fregando da solo gia' comprandolo..... Ci sono discussioni chilometriche su questo forum e NON SI E' MAI DIMOSRATO CHE QUELLA ROBA FUNZIONI.... *** Inoltre La flash lube nicchia e non da' spiegazioni, Probabilmente ci legge, e forse manda qualche utente qui di tanto in tanto a FARE QUALCHE SPOT..... Ma spiegazioni NADA..... pretendendo che la gente creda "O MIRACOLO" .... ricordate il sermone SULLA FEDE :o http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=18400 *** Inoltre NON DA garanzie, o notizie sulle possibili controindicazioni..... Voglio capire chi gia' cel'ha, o chi magari ha una vettura PATOLOGICA dalle sedi e valvole deboli.... Allora cerca di mettersi a riparo come può.... Ma per il resto........ tutti afflitti da CONSUMISMO SFRENATO qui dento??? *** Ovviamente, le mie considerazioni non sono riferite agli utenti di questo prodotto, ma a chi distribuisce questa roba, VISTO CHE SI FA PAGARE CARISSIMO, NON SI SA' BENE COSA..... SENZA DARE SPIEGAZIONI, DOCUMENTAZIONI O GARANZIE DI SORTA.... ANZI VI DA' 10 ANNI DI GARANZIA LO SAPETE SU COSA??? UN RECIPIENTE DI PLASTICA, UN RUBINETTO MANUALE ED 1 METRO DI TUBO IL MOTORE, LO SCARICO, IL CATALIZZATORE E LA COSTOSISSIMA ASPIRAZIONE CHE ANDIAMO A FORARE PER IN STALLARLO CHI CE LI GARANTISCE??? SONO CONVENZIONATI ANCHE CON QUALCHE SANTO PROTETTORE, O DEBBO SCEGLIERMELO IO??? *** Hai capito la FLASH-LOURDES-2 TEMPI, PIOMBOSO, MUCHO GRANAS LUBE... CI VUOLE FEDE...MOOLTA COSTOSSISSIMA FEDE.... P.S. ho aggiunto "piomboso" perche' si e' ventilato che il flash lube abbia oltre al lubrificante anche l'additivo sostitutivo del piombo..... A quanto le vitamine MULTICENTRUM E L'ACQUA SANTA??? :D Saluti Gasati Quote Link to post Share on other sites
fdeluca77 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi il costo indicativo medio per mettere il flashlube, solo per non farmi fregare soldi...grazie occhio alle indicazioni di Alen.. Io ho acquistato il Flashlube kit da Stefano Solfa. I prezzi sono quelli. Non ne troverai di minori. Figurati che il mio installatore m'aveva chiesto 120 euro solo per il kit (che include una quantita di liquido da mezzo litro)!! Ciao Quote Link to post Share on other sites
xsiena 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi il costo indicativo medio per mettere il flashlube, solo per non farmi fregare soldi...grazie occhio alle indicazioni di Alen.. Io ho acquistato il Flashlube kit da Stefano Solfa. I prezzi sono quelli. Non ne troverai di minori. Figurati che il mio installatore m'aveva chiesto 120 euro solo per il kit (che include una quantita di liquido da mezzo litro)!! Ciao cosa intendi "indicazioni di Alen"? ho scritto solamente quello che sapevo, senza dare dei consigli. sul prezzo... basta andare su ebay, e vedrai che esistono prezzi minori da quelli indicati nella loro mail. Quote Link to post Share on other sites
jonnymg 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 x Quote Link to post Share on other sites
xsiena 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi il costo indicativo medio per mettere il flashlube, solo per non farmi fregare soldi...grazie Ho trovato un sito, si chiama www.flashlube.it ho mandato una mail, chiedendo il prezzo, ecco cosa mi hanno risposto: il kit costa Euro 60,00 iva compresa. spedizione Euro 10 Assieme al kit suggerisco acquistare anche una ricarica da 5 lt che costa Euro 60,00. Pagamento bonifico anticipato. Distinti saluti Il prezzo secondo me è un pò alto, si può trovare anche a 50 euro... Oggi, parlavo con un meccanico, che installa impianti GPL, mi ha sconsigliato l'uso di flashlube, dicendo che serve a poco. Comunque ogni tanto le valvole devono essere registrate (anche con la benzina), solo che con GPL lo devi fare più spesso. GUARDA GUARDA..... NON VOLENDO E' USCITO FUORI ANCHE IL NUMERO DI CHI LO VENDE.... MI RACCOMANDO CHIAMATE NUMEROSI, LO HA DETTO ANCHE PADOA SCHIOPPA CHE L'ECONOMIA DEVE ESSERE INCENTIVATA.... E mi compiaccio che il FORUM IN PUBBLICO, NON CENSURI LA PUBBLICITA' "ESPLICITA"!!!! MODERATORI DOVE SIETE????? scusatemi, non mi sono accorto del numero di cell. Se è possibile, invito ai moderatori di cancellare i miei messaggi con il num. di cell. Non l'ho fatto per pubblicità, ho solamente copiato il loro messaggio. Non è nei miei interessi. Ho saputo di loro solamente alcuni giorni fa. Quote Link to post Share on other sites
jonnymg 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 scusatemi, non mi sono accorto del numero di cell. Se è possibile, invito ai moderatori di cancellare i miei messaggi con il num. di cell. Non l'ho fatto per pubblicità, ho solamente copiato il loro messaggio. Non è nei miei interessi. Ho saputo di loro solamente alcuni giorni fa. E' semplice USA LA FUNZIONE EDIT DEI TUOI MESSAGGI e cancella il contenuto. Ovviamente poi farò lo stesso anche io nei tuoi messaggi che ho quotato Quote Link to post Share on other sites
xsiena 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 scusatemi, non mi sono accorto del numero di cell. Se è possibile, invito ai moderatori di cancellare i miei messaggi con il num. di cell. Non l'ho fatto per pubblicità, ho solamente copiato il loro messaggio. Non è nei miei interessi. Ho saputo di loro solamente alcuni giorni fa. E' semplice USA LA FUNZIONE EDIT DEI TUOI MESSAGGI e cancella il contenuto. Ovviamente poi farò lo stesso anche io nei tuoi messaggi che ho quotato già fatto. ho cancellato solo il num. di cell. il resto penso che sia utile a tutti. Quote Link to post Share on other sites
ascoltate_in_silenzio 0 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 JhonnyMG mi sembri un bravo ragazzo per cui stavolta ti rispondo calmo: Guarda che stai prendendo una cantonata (anche se il tuo atteggiamento comunque non e' giustificabile) Ci sono NUMEROSE persone qui sul forum che hanno testimoniato l'utilita' e la reale efficacia del flashlube; e anche COME FUNZIONA, se usi TU la funzione ricerca invece che consigliarlo agli altri fai prima. Inoltre non c'e' da bucare nessun catalizzatore......ma per favore! Tuttalpiu' c'e' da bucare il collettore di aspirazione (un buchino) ma non e' detto perche' alle volte si puo' usare altre prese preesistenti (come ho fatto io) Inoltre l'eficacia del flashlube e' stata certificata da un grande produttore di autogas europeo, che mi sembra sia prins vsi ma non sono sicuro. Sono d'accordo invece sul prezzo del liquido flashlube: e' assolutamente esorbitante e ingiustificato (tranne che dal businness) Io infatti da anni uso un buon olio 2T al posto del liquido flashlube -come tutti sanno- e mi trovo benissimo. Certo bisogna fare attenzione a che olio si prende, deve essere "catalizzatore compatibile" e con delle buone attestazioni di qualita'. Poi la mia e' un'euro2 e il catalizzatore non s'incazza Io prendevo il castro "extended engine life", boccia verde da un litro, che piu' di una volta ho trovato in offerta: 2bocce=10 euro. P.S. un suggerimento: Il flaslube funziona bene anche sulle valvole di scarico perche' viene aspirato anche in fase di cut-off. ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora