Jump to content

URGENTISSIMO ENTRO DOMANI DEVO CONFERMARE IL CONTRATTO PER UNA TOURAN


giumello

Post consigliati

CONSIGLIO... URGENTISSIMO AIUTATEMI

 

Fino a ieri ero deciso per la GOLF bifuel poi all'improvviso mi è entrata in testa la TOURAN e questa sera ho firmato il contratto per una TOURAN BIFUEL (il motore è il solito 1.6)... non ero concentrato e non avevo preso in considerazione la ECOFUEL che è a METANO e monta un MOTORE 2.0

 

Che faccio?

 

La differenza è sui 2.000 euro che per me non son pochi sono già sulle spese pero' se ho ben capito la consegna è prevista per spero gennaio 2008 e dovrei rientrare nei benefici previsti quindi -650 per la bifuel e -1.500 per ecofuel quindi a quel punto la differenza di prezzo è di circa 1300 euro che risparmierei per il solo fatto del bollo ridotto (è ancora valida sta cosa?)

 

CONSIDERAZIONI

 

VANTAGGI

 

SVANTAGGI

 

Dai ragazzi aiutatemi... entro domattina devo fare il bonifico per la caparra e poi parte l'ordine

 

 

Chi sà parli.....

Link to comment
Share on other sites

Anche io ti consiglio il 2.0.... il 1.6 va a finire che ti consumerà + del 2.0 visto la stazza che deve portare...senza contare poi quando userai il condizionatore....io ho un 2.0 e raffrontando i consumi con chi ha la mia stessa auto abbiamo visto che consumo meno io...e mi diverto anche di +.... 2.0 senza dubbio...

Link to comment
Share on other sites

SIè vero che il 1.6 è un pò sottodimensionato x la stazza della touran(102 cv 75 kw) però il 2.0 di cavalli ne ha 109 e 80 kw poi rispetto al 1.6 pesa 100 kg in più alla fine i consumi si equivalgono.e pure le prestazioni una ha una velocità di punta di 179 km/h la seconda 180km/H. B)

Link to comment
Share on other sites

SIè vero che il 1.6 è un pò sottodimensionato x la stazza della touran(102 cv 75 kw) però il 2.0 di cavalli ne ha 109 e 80 kw poi rispetto al 1.6 pesa 100 kg in più alla fine i consumi si equivalgono.e pure le prestazioni una ha una velocità di punta di 179 km/h la seconda 180km/H. B)
Male che vada anche se i consumi si equivalgono si spende di meno e il motore è un po piu corposo.

 

Io penso che consumi di meno a parità, sicuramente devi spingere meno l'acceleratore per farla andare, comunque attendiamo info piu precise.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...