Jump to content

Mercedes C180 11/'95 quale impianto?

mercedesc180

Post consigliati

Salve a tutti, sono nuovo e faccio un saluto a tutti!

Vorrei fare un impianto a metano sulla mia mercedes c 180 berlina del Novembre del 1995 con 73000 Km. Ho sentito due installatori, uno monta LANDI RENZO e l'altro un TARTARINI. Per il primo mi hanno chiesto 1750€ + noleggio bombole 140€/anno o 800€ x l'acquisto. Per il secondo mi hanno chiesto 1800€ + noleggio bombole 100€ anno o 800€ x l'acquisto.

Che cosa mi consigliate di fare, qual'è l'impianto migliore visto la piccola differenza di prezzo?

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano. :o

• 3 weeks later...

Questa del noleggio bombole mi è nuova. ;)

Scarta subito questi installatori, se hai la possibilità di trovarne altri.

140€*5= 700 €, ti compri un bombolone da 100 l o poco ci manca ed è di tua proprietà. Ogni 5 anni si deve eseguire il collaudo che è gratuito e si paga solo lo smontaggio e il rimontaggio della/e bombole con un costo che varia dai 90 ai 150€ a seconda dell'onestà dell'installatore.

Nessuno monta BRC o Stargas dalle Tue parti?

Personalmente monto Landi, non dico che è una ciofeca (anche se nel mio caso lo è) ma l'assistenza della casa madre è alquanto sconfortante.

Come si è detto più volte non nè tanto l'impianto a contare ma l'installatore che se ha esperienza dovrebbe già conoscere cosa montare. Hai chiesto se hanno già installato impianti sul tuo modello? Se si, qual'è stato il risultato? Questo fattore si; può fare la differenza.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...