Jump to content

Strano nuovo sistema di iniezione gas


Magnum

Post consigliati

Dopo accurata lettura mi rispondo da solo.

Iniettori gas con tempi di 0.8 ms.

Iniettori gas indistruttibili.

Non necessita di taratura essendo autoadattativo.

In caso di necessità si può entrare nella centralina con un telefonino !!!!!(vedi fotografia)

Interfaccia e software in pratica sono gratuiti.

...............caaapperina

O è una bufala micidiale o è un sistema rivoluzionarissssimo.

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Navigando qua e la sono finito qui (scusate il gioco di parole):

http://www.gascontrol.it/

Letto attentamente dichiara prestazioni da urlo.

Peccato che non lo abbia mai sentito nominare.

C'è qualcuno, esperto, installatore, curioso o altro che ne sappia qualche cosa?

Saluti

 

Magnum, quell'impianto non e' nulla di AVANGUARDISTICO,

 

Tutt'altro, adotta un'elettronica IPERCLONATA, in molte salse,

da vari produttori quali MG MOTORGAS, LO.GAS, E QUESTO RSI.

 

ANZI TRATTASI DI IMPIANTO ECONOMICO,

che non vuol dire necessariamente malvagio intendiamoci......

Io ne ho visti di installati e facevano il loro dovere egregiamente.....

ovviamente non avendo molto a pretendere....anche per la resa nel tempo.

 

L'unica differenza, sta negli iniettori

che ogni marchio a sua discrezione adotta spacciandoli per piu' o meno miracolosi.

 

Rileggi questa discussione dove e' spiegato tutto:

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=18238

 

Inoltre i turchi a parte a distribuirlo, non credo che abbiano le tecnologie proprietarie dell'elettronica.

 

Reputo anzi che sia MG MOTORGAS, e poi data in licenza a piu' costruttori.

 

Un pò come fa l'AEB con i vari ZAVOLI, OMVL, ROMANO ETC. ETC.....

 

Solo che tra quello e L'AEB che e' LEADER MONDIALE dell'elettronica per GPL,

CI PASSA UN ABISSO.....

 

Ovviamente quegli impianti hanno un senso se intallati a prezzi MOOLTO CONCORRENZIALI,

visto che viene venduto al pubblico a 550 EURO SU EBAY.....

 

Immaginate agli operatori del settore ed i relativi distributori quanto venga a costare....

 

Quindi e qui vado OT, se qualche FURBONE dovesse proporvelo a 1800-2000 EURO,

bombola, collaudo e manodopera incluso....

 

Ridedegli in FACCIA, IL GIOCO, NON VALE LA CANDELA

 

Saluti GASATI

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

Cosi' la GasControl sarebbe turca? hahaha

Non so in base a quali criteri si possano affermare certe cose nei forum.

Siamo a Carpinone (Isernia), che non si  trova in Turchia  :)

In quanto al fatto che la nostra sia una centralina iperclonata (come affermato in senso opposto) e' vero: abbiamo infatti 3 brevetti dal 2004.

Buon lavoro a tutti ragazzi !

Carlini

 

Link to comment
Share on other sites

Navigando qua e la sono finito qui (scusate il gioco di parole):

http://www.gascontrol.it/

Letto attentamente dichiara prestazioni da urlo.

Peccato che non lo abbia mai sentito nominare.

C'è qualcuno, esperto, installatore, curioso o altro che ne sappia qualche cosa?

Saluti

Ciao , lascia perdere è come il nuovo bedini una cinesata tremenda con sede nel montenegro , faceva pietà quello vecchio  che altro non era un clone di e-g@s o viceversa.

l'e-g@s lè stato il mio primo impianto  , 5 anni di tribolazioni , sostituito per intero dalla disperazione , quando  lo hanno installato lo decantarono come il migliore degli impianti , ma al primo problema nessuno vuol mettere le mani in queste porcherie .( ho rimpiazzato il tutto con un landi evo e non ho mai più avuto un problema , ovviamente ho cambiato anche officina)

http://www.bedinigas.com/index.php/bedini-multipoint-power-evolution

Link to comment
Share on other sites

Cosi' la GasControl sarebbe turca? hahaha

Non so in base a quali criteri si possano affermare certe cose nei forum.

Siamo a Carpinone (Isernia), che non si  trova in Turchia  :)

In quanto al fatto che la nostra sia una centralina iperclonata (come affermato in senso opposto) e' vero: abbiamo infatti 3 brevetti dal 2004.

Buon lavoro a tutti ragazzi !

Carlini

Visto che la produzione dei componenti si trova a Montenegro,per caso,vostri impianti,vengono venduti e instalati anche li ???

Link to comment
Share on other sites

forse qualche super espertone fa un pò di confusione.

aldesa,che è turca,usa o usava la logica di carlini della gas control. (software rsi )

io ho avuto due impianti dell'aldesa,assolutamente perfetti ( uno lo sto ancora utilizzando ), un bigas terribile,e un lovato e-go ( economico ) attualmente sulla musa.

di tutti questi impianti l'unico che ha avuto problemi è stato il bigas,montato da una persona diversa dagli altri 3.......

quindi...fatevi una domanda e datevi una risposta,su cosa sia più importante tra una installazione corretta o una marca o l'altra di impianto,( parliamo di sequenziali ) che dal mio punto di vista,bene o male sono tutti uguali.

Link to comment
Share on other sites

si lasciate perdere, infatti non e' sicuramente roba per persone intelligenti come voi

8 e 1/2 anni fa,sono stato io a scrivere che il prodotto e Turco.Da dove l ho saputo,sara difficile che me lo riccordi,dopo tutti questi anni.Visto che ora,lei vienne a smentire,quello che ho detto io,a me personalmente,fara piacere che ci metta qualche descrizione del impianto e attivita aziendali,mercati dove vienne vendutto,...  Perche se io ho scritto qualcosa che non e vero,sarebe giusto anche che,devo scusarmi sia con lei,che con dei membri del forum.In tanto,proviamo a discutere,il forum esiste proprio per discutere.

Link to comment
Share on other sites

SpeedPlus, sono disponibilissimo alla discussione! Anzi grazie di darmene l'opportunita'.

Lo spirito di un forum dovrebbe essere proprio quello dell'approfondimento basato sull'esperienza di chi ha avuto la possibilita' di farla direttamente e non basato sui pregiudizi di tuttologhi che fanno di ogni erba un fascio.

 

E condivido in pieno le giuste osservazioni di Schema28.

 

Per quanto riguarda noi, al di la' di quello che e' possibile leggere sul nostro sito, posso intanto dirvi il nostro sforzo quotidiano e' l'innovazione, un nostro punto di forza ma forse anche un limite per chi, abituato ad altri software, si potrebbe trovare disorientato davanti ad un'interfaccia utente inconsueta.

Chi ha avuto modo di provare il vecchio sistema RSI, venduto anche in Turchia, ha trovato gia' 15 anni fa delle funzioni che all'epoca erano certamente esclusive quali la connessione con l'OBD, Taglio di Extra Iniettate, gestione dei transitori ad esempio durante la fase di accelerazione, uscita da Cutoff, Registratore di eventi, collegamento al centro di assistenza via Modem quando ancora internet non era cosi' diffuso, possibilita' di aprire gli iniettori del gas con tempi inferiori a quelli degli iniettori della benzina...e molto altro.

Il nostro lavoro e' incessante e lo dimostra in numero continuo di aggiornamenti software e firmware tesi ad offrire un prodotto al meglio delle nostre possibilita' ed aspettative, in quanto quello che facciamo costituisce non solo il nostro mestiere ma la nostra passione.

Saro' lieto di rispondere alle vostre domande se ce ne fossero da parte di qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...