Jump to content

Cerco installatore Stefanelli


Goku

Post consigliati

Salve, sono in possesso di una vettura che monta un impianto della Stefanelli. La centralina avrebbe bisogno di una nuova taratura, ma non riesco a trovare un meccanico che abbia la strumentazione adeguata per "colloquiare" adeguatamente.

Mi date una mano?

Grazie a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho saputo che è fallita. Poichè la vettura l'ho acquistata di seconda mano adesso non so dove andare per fare tarare l'impianto.

Qualcuno di voi sicuramente conosce un installatore che, in passato, montava Stefanelli. Sicuramente avrà l'interfaccia per tarare anche la centralina del mio impianto. :D

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho saputo che è fallita. Poichè la vettura l'ho acquistata di seconda mano adesso non so dove andare per fare tarare l'impianto.

Qualcuno di voi sicuramente conosce un installatore che, in passato, montava Stefanelli. Sicuramente avrà l'interfaccia per tarare anche la centralina del mio impianto. :angry:

 

 

hai provato a contattare il vecchio proprietario? :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, il vecchio proprietario mi ha dato un numero di un installatore che, però, risulta inesistente. Probabilmente sarà fallito anche lui. Possibile che in tutta la regione Campania non è rimasto uno che è in grado di gestire questi impianti della Stefanelli????? :angry:

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ma vorrei dirvi ed informarvi che la stefanelli è tornata, ed io ho montato un loro impianto gpl iniezione ed è perfetto...

 

guarda il sito

 

WWW.STEFANELLIGROUP.COM

 

la mia esperienza sta andando benissimo e l'impianto completo iniezione mi è costato 1200 euro

 

altro che il BRC che avevo prima, solo soldi e problemi

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ma vorrei dirvi ed informarvi che la stefanelli è tornata, ed io ho montato un loro impianto gpl iniezione ed è perfetto...

 

guarda il sito

 

WWW.STEFANELLIGROUP.COM

 

 

......che la stefanelli possa avere un buon rapporto qualita' prezzo potrebbe essere....

 

Oltre che la riuscita di un impianto e' soggettiva anche alla vettura sulla quale si e' installato:

 

es: gasare una punto, o un BMW Valvetronic non e' proprio la stessa cosa....

 

 

 

 

la mia esperienza sta andando benissimo e l'impianto completo iniezione mi è costato 1200 euro

 

ciao

 

In che zona d'italia lo hai pagato 1200 ??

 

 

 

 

 

 

altro che il BRC che avevo prima, solo soldi e problemi

 

 

 

Tuttavia io ci andrei cauto in certe affermazioni...... le elettroniche non sono tutte uguali....

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ma vorrei dirvi ed informarvi che la stefanelli è tornata, ed io ho montato un loro impianto gpl iniezione ed è perfetto...

 

guarda il sito

 

WWW.STEFANELLIGROUP.COM

 

la mia esperienza sta andando benissimo e l'impianto completo iniezione mi è costato 1200 euro

 

altro che il BRC che avevo prima, solo soldi e problemi

 

ciao

 

Amici guardate oramai si e' capito, che siete entrati qui per pubblicizzare questo prodotto,

siete della stefanelli, o avete interesse a promuovere questo impianto....

 

Intendiamoci non ci sarebbe nulla di male,

però abbiate almeno il buon gusto di porvi con un minimo di credibilita(umilta')' in piu'.....

 

Mi spego meglio:

 

Un conto e' dire: la Stefanelli promuove un impianto economico per essere concorrenziale sul mercato,e per rimettersi in affari.

 

Tutt'altro conto e' venire qui "fare finta di scendere dalle stelle",

e denigrare altri prodotti DI RIPROVATA AFFIDABILITA' E SERIETA'.

 

Poi e' ovvio che anche un PRINS o un VIALLE, se montati da una capra fanno una brutta riuscita.

 

***

 

Volendo poi aprire una semplice parentesi...e...con tutto il rispetto..... :

 

BRC come elettronica si fà tutto in casa sua, Landi, Tartarini, Zavoli, Romano, OMVL hanno alle spalle AEB...

Insomma AEB, ed MTM(BRC) SONO COLOSSI MONDIALI LEADER NEL SETTORE DEL GPL,

ED HANNO TANTE DI QUELLE OMOLOGAZIONI ED AUTOREVOLI CERTIFICAZIONI, CHE CI SI POTREBBERO METTERE I PARATI!!!

 

Stefanelli, adopera componentistica economica, reciclata e copiata un pò qua, ed un pò la,

e non e' della fattura piu' pregevole, sia per ciò che concerne la ecu, il riduttore, gli iniettori e la minuteria del kit.

infatti giusto per "rimanere in economia" quel prodotto E' STATO OMOLOGATO NELLA REPUBBLICA CECA!!!

 

http://www.stefanelligroup.com/italiano/omologazioni.html

 

Mentre la STEFANELLI E' DI ROMA.....e mi sembra strano che si sia fatta 1400 km per omologare il suo impianto.....

....o sarebbe piu' lecito dire che un impianto si e' fatto 1400 km per essere rimarchiato in Italia.....mah....

 

Intendiamoci tutto cio' e' lecito secondo le normative comunitarie...... e nell'ottica di un mercato globalizzato....

 

PERO' SUGLI STANDARD QUALITATIVI HO QUALCHE PERPLESSITA.....

Specialmente SE RAPPORTATI a quelli dei prodotti MTM o AEB che voi tanto denigrate....

 

SENZA CONTARE CHE CON QUEL KIT NON SI PUO' GASARE DECENTEMENTE QUALSIASI AUTO....E LO SAPETE MEGLIO DI ME.....

 

***

 

Intendiamoci e' giusto che ci siano PRODOTTI ECONOMICI....

IL MERCATO LI RICHIEDE, E VA BENE COSI....

 

Ma fare "i furbi", sparare a zero su BRC e ZAVOLI, o denigrare un installatore SERIO come KRIKRI....

 

NON FARA' ACQUISIRE MAGGIORE CREDIBILITA' A VOI ED AL PRODOTTO CHE VOLETE PROMUOVERE....

TUTT'ALTRO..... RISCHIATE DI PERDERE ULTERIORI PUNTI E CREDIBILITA'...

 

Tenete presente inoltre che questo forum oltre che "da potenziali clienti", piu' o meno esperti della materia,

e' letto anche da molti operatori del settore, installatori, tecnici, progettisti...

 

Cercate di essere PIU' UMILI E CREDIBILI nelle vostre affermazioni....

....potreste anche rimediare qualche "magra figura".....

 

Saluti Gasati a tutti gli amici <_< :lol: :(

Link to comment
Share on other sites

La disquisizione sulla Stefanelli è anche interessante ma a me serve un installatore nella Regione Campania. Tra l'alto, la nuova Stefanelli con ha nulla a che vedere con la vecchia azienda. Possibile che nessun installatore possiede la strumentazione per tarare i vecchi impianti? Che ###### di assistenza c'è per chi ha un vecchio Stefanelli? :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

una azienda che è fallita sicuramente, che assistenza può avere?

Se la nuova azienda non tratta più i suoi vecchi prodotti, almeno una informazione può dartela, visto che i padroni sono una parte della Stefanelli vecchia, quando si prende una azienda, fallita o non, il portafoglio clienti esiste.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...