Jump to content

Acqua dentro focus gpl


altomare

Post consigliati

Ciao a tutti, ho una ford focus 1.6 zetec del 2003 con impianto GPL. Mi è successo una cosa molto strana: durante una pioggia mi entrava un po' di acqua dentro la macchina e più precisamente nel lato passeggero in fondo ai piedi sulla sinistra, sotto il cambio (cioè dove esce l'aria del riscaldamento). Questa cosa mi è successa anche diversi mesi fa' ma non riesco a capire da dove entra. Voi che ne pensate???

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho una ford focus 1.6 zetec del 2003 con impianto GPL. Mi è successo una cosa molto strana: durante una pioggia mi entrava un po' di acqua dentro la macchina e più precisamente nel lato passeggero in fondo ai piedi sulla sinistra, sotto il cambio (cioè dove esce l'aria del riscaldamento). Questa cosa mi è successa anche diversi mesi fa' ma non riesco a capire da dove entra. Voi che ne pensate???

Ciao e grazie

 

 

che sulla mia focus zetec del 2002 si è rotto x tre volte l'isolamento del climatizzatore ed il passeggero aveva i piedi a bagno nella condensa! :D a me capitò sempre in garanzia ma allora erano già botte da 8-900 euro al colpo se avessi dovuto pagare le riparazioni...3 anni dopo, a fine ghatranzia la detti dentro e perdeva condensa x la quarta volta :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...