Jump to content

Installatori GPL nella provincia Siena o Firenze


xsiena

Post consigliati

volevo sapere se qualcuno conosce ed è già stato soddisfatto cliente di un installatore di impianti GPL nella provincia di Siena o Firenze.

A Sesto Fiorentino c'è la BiGas che installa direttamente in fabbrica, dovrebbe (e sottolineo dovrebbe in quanto non ho esperienza diretta) essere una garanzia!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

volevo sapere se qualcuno conosce ed è già stato soddisfatto cliente di un installatore di impianti GPL nella provincia di Siena o Firenze.

A Sesto Fiorentino c'è la BiGas che installa direttamente in fabbrica, dovrebbe (e sottolineo dovrebbe in quanto non ho esperienza diretta) essere una garanzia!

Fabio

 

ciao alen!! :blink:

forse e' meglio che posti anche modello e marca della tua auto..per essere precisi... :(

ciao ciao!!

Link to comment
Share on other sites

volevo sapere se qualcuno conosce ed è già stato soddisfatto cliente di un installatore di impianti GPL nella provincia di Siena o Firenze.

A Sesto Fiorentino c'è la BiGas che installa direttamente in fabbrica, dovrebbe (e sottolineo dovrebbe in quanto non ho esperienza diretta) essere una garanzia!

Fabio

 

ciao alen!! :blink:

forse e' meglio che posti anche modello e marca della tua auto..per essere precisi... :(

ciao ciao!!

 

 

grazie!

 

ho una Totota Corolla Verso del 2003, 1.6 benzina.

Link to comment
Share on other sites

volevo sapere se qualcuno conosce ed è già stato soddisfatto cliente di un installatore di impianti GPL nella provincia di Siena o Firenze.

A Sesto Fiorentino c'è la BiGas che installa direttamente in fabbrica, dovrebbe (e sottolineo dovrebbe in quanto non ho esperienza diretta) essere una garanzia!

Fabio

 

ciao alen!! :D

forse e' meglio che posti anche modello e marca della tua auto..per essere precisi... :D

ciao ciao!!

 

 

grazie!

 

ho una Totota Corolla Verso del 2003, 1.6 benzina.

io ho fatto fare ben 3 impianti direttamente presso la sede Bigas e (sgrat sgrat) nessun problema,se poi preferisci BRC l'installatore che mi ha installato l'impianto sul Tucson ancora da immatricolare di mia moglie ha fatto un lavoro con i fiocchi,ma non mi sembra il caso di fare pubblicità,magari te lo consiglio in mp ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...