Alfa 75 IE 0 Postato 8 Ottobre 2007 Report Share Postato 8 Ottobre 2007 Salve a tutti, è da 1 pò di tempo che ho discussioni con 2 miei amici perchè sono convinti che l'audi a3 abbia oltre al 2.0 tdi da 170 cv, anche un 2.2 tdi o un 2.5 tdi. Personalmente io di questi ultimi 2 motori non ne ho minimamente conoscenza sulla a3. Il 2.5 tdi sulla audi a4 si. Vorrei sapere se mi sbaglio io q Salve a tutti, è da 1 pò di tempo che ho discussioni con 2 miei amici perchè sono convinti che l'audi a3 abbia oltre al 2.0 tdi da 170 cv, anche un 2.2 tdi o un 2.5 tdi. Personalmente io di questi ultimi 2 motori non ne ho minimamente conoscenza sulla a3. Il 2.5 tdi sulla audi a4 si. Vorrei sapere se mi sbaglio io e quindi hanno ragione loro, o, ho ragione io. Grazie x le risposte Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 9 Ottobre 2007 Report Share Postato 9 Ottobre 2007 Basta comprare una qualsiasi rivista di auto! Nel gruppo Audi-vw-skoda un 2.2 a gasolio neppure esiste, questo la dice lunga sull'attendibilità dei tuoi amici... Quote Link to post Share on other sites
Alfa 75 IE 0 Postato 9 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 9 Ottobre 2007 Basta comprare una qualsiasi rivista di auto! Nel gruppo Audi-vw-skoda un 2.2 a gasolio neppure esiste, questo la dice lunga sull'attendibilità dei tuoi amici... Grazie, infatti mi sembrava una gran bufala (premettendo che leggo sempre riviste di auto).. però volevo proprio esserne sicuro (non si sà mai mi sia scappato qualche modello) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora