Jump to content

GOLF V RUMORE OLTRE I 2500


GIANFRY

Post consigliati

SALVE RAGAZZI SONO UN NUOVO UTENTE O COMPRATO UNA GOLF GT SPORT 105 CAVALLI NE AVEVO UNA DEL 2001 FUSA TOTALE CMQ NN SO SE E IL NUOO TIPO DI MOTORE E UN DIFETTUCCIO DELLA MAKKINA MA SUPERANDO I 2.500 GIRA SI SENTE COME UN PICCOLO E LEGGERO SFARFALLIO NN SO DESCRIVERLO SE AVETE ALMENO LO STESSO MODELLO E SENTITE QUALCOSA SOPRA I 2.500 GIRI FATEMELO SAPERE GRAZIE CIAO A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

di rumori nella golf 5 ve ne sono tanti!!! dalla plasticaccia della plancia a quelli piu' preoccupanti del motore.ho un 140 cv e finora ho fatto 17000 km circa.percorro strada di montagna ( 60 km A/R) con una media di 15 km/l.il motore è poco elastico,se non sei in coppia devi subito scalare,se no ti inchiodi.il motore è rumoroso ai bassi regimi,ma ancora di piu' sopra i 3000 giri;anzi fa sentire rumori come di ingranaggi poco lubrificati.consumo di olio circa 1/2 litro ogni 5000 km; e della frizione dura e che vibra durante l'accelerazione che mi dite? questi non sono difetti della mia auto ma caratterizzano il modello 5 da 140 cv.A dire il vero al momento dell'acquisto ero indeciso tra la golf e la peugeot feline 2000 hdi.mi sono illuso e comunque convinto per la golf pensando che avrebbe mantenuto valore nel tempo. ma chi se ne frega dei soldi se pensi poi di avere fatto un "incauto" acquisto?!?!.

il diesel iniettore-pompa, secondo me è stato un vero fallimento. buono per i motori agricoli.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...