go.bang 0 Postato 6 Ottobre 2007 Report Share Postato 6 Ottobre 2007 salve, ho da poco acquistato una croma 1.9 150cv 06/2005 d'occasione (25000km)e ne sono davvero felice. Volevo avere delle delucidazioni riguardo l'apertura del bagagliaio: esiste un pulsante sul portellone per poterlo aprire, o l'apertura è obbligatoria solo attraverso la chiave telecomandata??? Mettendoci la mano mi sembra di sentire come un pulsante ma non funziona e non vorrei fosse un difetto della mia vettura.... se inoltre avete consigli, suggerimenti, attenzioni o controlli da indicarmi riguardo la vettura grazie Quote Link to post Share on other sites
azimut40 0 Postato 25 Ottobre 2007 Report Share Postato 25 Ottobre 2007 salve, ho da poco acquistato una croma 1.9 150cv 06/2005 d'occasione (25000km)e ne sono davvero felice. Volevo avere delle delucidazioni riguardo l'apertura del bagagliaio: esiste un pulsante sul portellone per poterlo aprire, o l'apertura è obbligatoria solo attraverso la chiave telecomandata??? Mettendoci la mano mi sembra di sentire come un pulsante ma non funziona e non vorrei fosse un difetto della mia vettura.... se inoltre avete consigli, suggerimenti, attenzioni o controlli da indicarmi riguardo la vettura grazie Ho la tua stessa auto con il connectnav. Posso configurare le varie aperture delle porte (compreso il portellone) attraverso il Connect (modalita conf.) La chiusura del portellone posso renderla indipendente dalla chiusura automatica delle porte, quindi si apre con la pressione del tasto che sicuramente hai trovato. Probabilmente il tuo funziona, ma è solo questione di configurazione. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora