nessuno_1971 Postato 6 Ottobre 2007 Report Share Postato 6 Ottobre 2007 Ciao a tutti, sarebbe mia intenzione cambiare il filtro antipolline sulla mia fabia 1.4 tdi SW. So, grazie anche alle ottime info trovate su questo sito, che è situato sotto il vano portaoggetti del passeggero. Ho trovato uno sportello di plastica proprio sotto il portaoggetti ma ho notato che è fissato da due viti speciali SKODA per le quali, se non mi sbaglio, le brugole normali non vanno bene. Sapete dirmi che tipo di chiavi ci vogliono e dove posso acquistarle? Vi ringrazio sin d'ora. Lo step successivo consisterebbe nel cambiare il filtro dell'aria:qualcuno sa dirmi come si fa e se è difficile per un principiante? (ovviamente per quanto riguarda il filltro gasolio e il filtro olio non mi ci metto nemmeno). Grazie di cuore e buona giornata a tutti. Nessuno71 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IZIO78 Postato 18 Ottobre 2007 Report Share Postato 18 Ottobre 2007 ciao io ho 1 fabia 1,4 benzina, ho notato che tutte le viti sono del tipo TORCS le chiavi le trovi in qalsiasi fai da te, per quanto riguarda il filtro dell'aria se il tuo filtro fosse uguale al mio ti basta un cacciavite a stella e 1 po di pazienza poike' le viti da svitare son una decina... ma per il resto e' un attimo.... x gli altri filtri non ne ho una vaga idea xke la mia e a benza cmq non penso sia complicato... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nessuno_1971 Postato 3 Novembre 2007 Author Report Share Postato 3 Novembre 2007 ciao io ho 1 fabia 1,4 benzina, ho notato che tutte le viti sono del tipo TORCS le chiavi le trovi in qalsiasi fai da te, per quanto riguarda il filtro dell'aria se il tuo filtro fosse uguale al mio ti basta un cacciavite a stella e 1 po di pazienza poike' le viti da svitare son una decina... ma per il resto e' un attimo.... x gli altri filtri non ne ho una vaga idea xke la mia e a benza cmq non penso sia complicato... ciao Ciao Izio78, grazie mille per la tua gentile risposta. Hai ragione si tratta proprio delle chiavi da te citate che ho provveduto a comperare. Scusami per il ritardo con il quale ti rispondo ma manco dal sito da parecchio tempo. Sei stato provvidenziale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora