Supertordo 0 Postato 4 Ottobre 2007 Report Share Postato 4 Ottobre 2007 In attesa del ritiro dell'auto, contattato il nr. verde Renault Italia e mi mandano gentilmente a casa la brochure Renault Clio Storia. Ritiro il veicolo "confort" ma NON ESISTE il cassettone chiuso portaoggetti sotto il sedile lato passeggero, indicato nella brochure già dal modello base "pack"; chiamo il nr. verde e mi dicono che quanto indicato può anche non corrispondere, in quanto si tratta di descrizione standard internazionale. Ma se è scritta in italiano, uno normalmente pensa che la versione per il nostro mercato ne sia provvista, o no? Quote Link to post Share on other sites
cesarauz 0 Postato 10 Ottobre 2007 Report Share Postato 10 Ottobre 2007 In attesa del ritiro dell'auto, contattato il nr. verde Renault Italia e mi mandano gentilmente a casa la brochure Renault Clio Storia. Ritiro il veicolo "confort" ma NON ESISTE il cassettone chiuso portaoggetti sotto il sedile lato passeggero, indicato nella brochure già dal modello base "pack"; chiamo il nr. verde e mi dicono che quanto indicato può anche non corrispondere, in quanto si tratta di descrizione standard internazionale. Ma se è scritta in italiano, uno normalmente pensa che la versione per il nostro mercato ne sia provvista, o no? Gia... invece e' un optional anche abbastanza caro... l'ho comprato io oggi per la mia Clio III "Le Iene". Se non ricordo male, sono circa 40 euro iva esclusa... Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 25 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 25 Ottobre 2007 Se la brochure lo indica di serie, tale dovrebbe essere e non a pagamento Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora