Jump to content

Le mandiamo la brochure

Post consigliati

In attesa del ritiro dell'auto, contattato il nr. verde Renault Italia e mi mandano gentilmente a casa la brochure Renault Clio Storia.

Ritiro il veicolo "confort" ma NON ESISTE il cassettone chiuso portaoggetti sotto il sedile lato passeggero, indicato nella brochure già dal modello base "pack"; chiamo il nr. verde e mi dicono che quanto indicato può anche non corrispondere, in quanto si tratta di descrizione standard internazionale.

Ma se è scritta in italiano, uno normalmente pensa che la versione per il nostro mercato ne sia provvista, o no? :lol:

In attesa del ritiro dell'auto, contattato il nr. verde Renault Italia e mi mandano gentilmente a casa la brochure Renault Clio Storia.

Ritiro il veicolo "confort" ma NON ESISTE il cassettone chiuso portaoggetti sotto il sedile lato passeggero, indicato nella brochure già dal modello base "pack"; chiamo il nr. verde e mi dicono che quanto indicato può anche non corrispondere, in quanto si tratta di descrizione standard internazionale.

Ma se è scritta in italiano, uno normalmente pensa che la versione per il nostro mercato ne sia provvista, o no? :angry:

Gia... B)

invece e' un optional anche abbastanza caro... l'ho comprato io oggi per la mia Clio III "Le Iene". Se non ricordo male, sono circa 40 euro iva esclusa... :ph34r:

• 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...