Jump to content

Migliore impianto Metano su motori Turbo? Installatori con le palle a


darbo

Post consigliati

a mio modo di vedere loro mi consiglieranno quello che fa più comodo a loro

 

In genere quello che fa più comodo a loro è quello che fa più comodo a te.

Meglio spendere qualche euro in più e non avere rogne piuttosto che trovarsi una settimana si e una no dal gasista perchè l'impianto non va bene sulla tua auto, o non è stato installato e regolato alla perfezione.

Link to comment
Share on other sites

a mio modo di vedere loro mi consiglieranno quello che fa più comodo a loro

 

In genere quello che fa più comodo a loro è quello che fa più comodo a te.

Meglio spendere qualche euro in più e non avere rogne piuttosto che trovarsi una settimana si e una no dal gasista perchè l'impianto non va bene sulla tua auto, o non è stato installato e regolato alla perfezione.

si mai l problema di dardo non è dove risparmiare, ma quale impianto è megliore. Dardo dice se un gpl costa 1500 e una metano 1700 loro magari consiglieranno il metano vedendo l'indecisione del cliente perchè costa di + quando potrebbe anche andare benissimo il gpl, quindi meglio andare con le idee chiare !

Io cmq ti consiglio il gpl ! Perdita di potenza quasi nulla (non è così con il metano) risaprmi ugualmente, hai più autonomia e più spazio nella macchina !

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto il nick è darBo e non darDo :ph34r:

Cmq il mio quesito,non è tra metano e GPL,ma quel'è il miglior impianto a metano,soprattutto per motori turbi con rapporto cavalli/cilindrata elevato.

Cmq io non voglio risparmiare,anzi,l'importante è che sia perfetta.

Sapete dirmi qualcosa riguardo il metano e la sovralimentazione? Ho sentito che col metano in questi casi si può andare anche di più rispetto a benzina...

Link to comment
Share on other sites

Tutti e nessuno.

 

L'unico modo per verificarlo è installarlo e vedere cosa accade.

 

Se va tutto bene l'installatore è un mago e l'impianto è eccellente, se ti va male l'installatore è un'ignorante e l'impianto potrebbe andare bene.

 

Da quello che ho letto e mi hanno riferito che con il gpl rischi molto meno.

 

A Te la scelta.

 

Che auto vorresti metanizzare?

Link to comment
Share on other sites

Hai verificato se l'auto dispone di spazio adeguato per le bombole?

 

Con il metano non esiste la ciambella.

 

Dovresti installare bombole per almeno 100l (autonomia circa 220-240 km) meglio 140l (300 km circa ma impossibile sulla TT a mio parere).

Link to comment
Share on other sites

lascia l'e-g@s...non ha impianti per auto turbo a metano (almeno fino all'inizio di quest'anno)...

io con l'omegas con + o - il tuo motore (certo, cambiano la turbina e altri componenti, ma la base è la stessa) mi trovo bene, devi solo vedere se hanno impianti omogati per quei KW!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...