Jump to content

ma porca vacca


monellaccio

Post consigliati

:angry:

 

oggi pomeriggio, mentre tornavo a casa...parto dal semaforo...prima...seconda...terza....quarta...accelero ed invece di salir di giri la Pica inizia a scoppiettare :unsure:

 

mi fermo, passo a benzina provo a dar gas in folle...macchè...scoppietta peggio di prima :D

 

apro il cofano ed al minimo, se non fosse che traballa un po' sembra quasi regolare....riprovo a dar gas....macchè...gira a 3 :( :( :( :( :( :( :( :( :(

 

provo a ripartire x togliermi da in mezzo alla strada...la muovo in prima...delicatamente in seconda...e scoppietta scoppietta faccio i 100 metri x giungere ad uno slargo.... :(

 

carratrezzi ed in officina!

 

ma possibile che si sia bruciata una candela così all'improvviso?????temo sia questo, mi è già capitato una volta in passato <_<

Link to comment
Share on other sites

;)

 

oggi pomeriggio, mentre tornavo a casa...parto dal semaforo...prima...seconda...terza....quarta...accelero ed invece di salir di giri la Pica inizia a scoppiettare :lol:

 

mi fermo, passo a benzina provo a dar gas in folle...macchè...scoppietta peggio di prima :D

 

apro il cofano ed al minimo, se non fosse che traballa un po' sembra quasi regolare....riprovo a dar gas....macchè...gira a 3

provo a ripartire x togliermi da in mezzo alla strada...la muovo in prima...delicatamente in seconda...e scoppietta scoppietta faccio i 100 metri x giungere ad uno slargo.... :(

 

carratrezzi ed in officina!

 

ma possibile che si sia bruciata una candela così all'improvviso?????temo sia questo, mi è già capitato una volta in passato :D

 

3:1 la bobina, qualcuno scommette di più :P ;)

Scherzi a parte, se è la bobina è un lavoro di 10 minuti e l'attesa del pezzo di ricambio ovviamente in garanzia.

spero per te non siano problemi peggiori,ma non credo visto che la tua macchina sopporta bene il gpl... :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

3:1 la bobina, qualcuno scommette di più :P ;)

Scherzi a parte, se è la bobina è un lavoro di 10 minuti e l'attesa del pezzo di ricambio ovviamente in garanzia.

 

 

 

infatti è la bobina! :lol: + 2 candele scottate....ergo cambiate tutte e 4 :) e la garanzia è scaduta 6 mesi fà :angry: acquistai l'auto come libero professionista e come tale non davano l'estensione della garanzia a pagamento <_<

 

l'unica cosa positiva è che era pronta stamane alle 11:00 :unsure:

 

una bobina...

 

 

una infatti...la PPicasso ha una sola bobina :(

Link to comment
Share on other sites

Acc.. facci sapere e in bocca al lupo

domattina mi dicono, sono arrivato col carratrezzi alle 19:20...praticamente mi aspettavano dato che ho avvisato :unsure:

Si sa ancora nulla?

F.

ciao monellaccio mi dispiace che ti sei fermato,ma queste macchine a mio parere scaldano come delle stufe e le candele le cremano,speriamo in bene facci sapere perche la cosa mi interessa visto che mi e capitata anche a me solo che io ho spento e riacceso e poi e andata a 4cil. ciao

Link to comment
Share on other sites

 

ciao monellaccio mi dispiace che ti sei fermato,ma queste macchine a mio parere scaldano come delle stufe

 

a mè è successo all'uscita dal lavoro...l'auto era ferma da 11 ore e il guasto è accaduto un kilometro dopo averla avviata...propendo più per una qualche difettosità del componente :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Costo di tutto?

 

 

bobina(unica)+4candele(cambiarne solo 2 mi sembrava una ca***ta)+manodopera(ore 0,75...onesto, non avrei fatto storie se avessero segnato un'ora intera)+carratrezzi+iva=255,00€ ;)

 

come regalino unatantum la sfiga non ha esagerato troppo :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

 

 

3:1 la bobina, qualcuno scommette di più :P ;)

Scherzi a parte, se è la bobina è un lavoro di 10 minuti e l'attesa del pezzo di ricambio ovviamente in garanzia.

 

 

 

infatti è la bobina! ;) + 2 candele scottate....ergo cambiate tutte e 4 ;) e la garanzia è scaduta 6 mesi fà :angry: acquistai l'auto come libero professionista e come tale non davano l'estensione della garanzia a pagamento :D

 

l'unica cosa positiva è che era pronta stamane alle 11:00 :D

 

una bobina...

 

La spesa non è delle più soft, cmq il lavoro è stato eseguito in modo rapido e questo ripaga la spesa soprattutto ad un commerciante come te che l'auto è "denaro". :huh: :D

 

una infatti...la PPicasso ha una sola bobina :(

Link to comment
Share on other sites

 

 

Forse ti converrebbe montare delle candele un grado piu' fredde che smaltiscono meglio il calore !

la cosa che mi fà incavolare è che le candele erano montate da circa 10mila km :blink:

 

a candele diverse ci penserò al prossimo cambio...queste son nuove e qualche kilometro lo devono pur fare prima di cestinarle :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...