Jump to content

Pieno GPL a pagamento


Supertordo

Post consigliati

Buongiorno.

 

Mi offrono un bonus pari al pieno del GPL su una Clio Storia 1.2 acquistata ad Agosto 2007, via Internet; scopro poi che non mi hanno regalato un bel niente, in quanto l'auto arriva con il pieno direttamente dalla fabbrica; contesto la bufala e mi rispondono che il pieno la concessionaria normalmente lo addebita al cliente finale (non in questo caso nei miei confronti) :blink: . Ci credete?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno.

Mi offrono un bonus pari al pieno del GPL su una Clio Storia 1.2 acquistata ad Agosto 2007, via Internet; scopro poi che non mi hanno regalato un bel niente, in quanto l'auto arriva con il pieno direttamente dalla fabbrica; contesto la bufala e mi rispondono che il pieno la concessionaria normalmente lo addebita al cliente finale (non in questo caso nei miei confronti) :blink: . Ci credete?

Scusa ma stai a fare polemiche per 20 euro di pieno????

Non mi permetto da farti i conti in tasca ma viaaaaa.......i problemi sono altri!

F.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me pare un po' pignolo stare a discutere su chi e con che modalità ti offre il pieno... alla fine il pieno arriva, quindi dove sta il problema? Forse il concessionario voleva solo fare buona impressione spacciandolo per un regalo che non lo è, ma non vale la pena prendersela... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Concordo sull'entità del bonus, naturalmente questa era solo la ciliegina finale della concessionaria, dopo svariate altre "sviste". Penso in ogni caso che sia giusto lamentarsi, perchè certi commercianti altrimenti continueranno a fare quel che gli pare; magari lo faranno lo stesso ma ci penseranno un pò di più la prossima volta.

Link to comment
Share on other sites

Da quello che so, poichè anche io sono in attesa (per fortuna in discesa, a breve me la consegnano) di una Clio Storia 1.2 8v Confort GPL, il pieno al serbatoio gas è necessario per le operazioni di verifica e collaudo dell'impianto.

Infatti per questo motivo tutte le clio con gas dalla fabbrica arrivano con il pieno.

Sul fatto che poi il concessionario un pò "ci giochi sopra" è più un fatto commerciale che tecnico.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da quello che so, poichè anche io sono in attesa (per fortuna in discesa, a breve me la consegnano) di una Clio Storia 1.2 8v Confort GPL, il pieno al serbatoio gas è necessario per le operazioni di verifica e collaudo dell'impianto.

Infatti per questo motivo tutte le clio con gas dalla fabbrica arrivano con il pieno.

Sul fatto che poi il concessionario un pò "ci giochi sopra" è più un fatto commerciale che tecnico.

 

Morphangel, ti sarei grato mi facessi sapere come si sono comportati con te, cioè a dire se ti hanno aggiunto al prezzo stabilito per l'auto il costo del pieno gpl e se ti hanno offerto il primo tagliando dei 3000/5000 km gratuito.

Ciao Sandrone

Link to comment
Share on other sites

Da quello che so, poichè anche io sono in attesa (per fortuna in discesa, a breve me la consegnano) di una Clio Storia 1.2 8v Confort GPL, il pieno al serbatoio gas è necessario per le operazioni di verifica e collaudo dell'impianto.

Infatti per questo motivo tutte le clio con gas dalla fabbrica arrivano con il pieno.

Sul fatto che poi il concessionario un pò "ci giochi sopra" è più un fatto commerciale che tecnico.

 

Morphangel, ti sarei grato mi facessi sapere come si sono comportati con te, cioè a dire se ti hanno aggiunto al prezzo stabilito per l'auto il costo del pieno gpl e se ti hanno offerto il primo tagliando dei 3000/5000 km gratuito.

Ciao Sandrone

 

Buongiorno... arrivata la Clio Storia? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...