Jump to content

Fiat Grande Punto 1.4 - 77cv (Metano o Gas) ???


kappa

Post consigliati

Sono indeciso cosa installare sulla G.Punto, premesso che ha 2 anni e 17.000 km e sono intenzionato a portala alla morte.

Chi mi dà un consiglio ??

Grazie.

Mah, con il metano hai un bombolone molto pesante nel bagagliaio e un percettibile calo di prestazioni, in compenso un risparmio superiore che con il GPL.

Con il GPL hai il serbatoio nel vano ruota di scorta quindi se hai il Kit di riparazione non perdi nulla, il calo di prestazioni è impercettibile ma il risparmio è inferiore a quello che avresti col metano.

A te la scelta.

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Bene, grazie del consiglio.

 

Sicuramente i km annuali saranno molto + di 20mila , per ora girando a benza ed avendo una seconda punto 75 a metano (180mila km) sfruttavo la seconda auto.

 

Riguardo allo spazio della GPunto...... avete ragione e' davvero poco, il baule e' + piccolo della Punto !!

Quindi sicuramente con il gas mi rimarrebbe il baule libero.

Ero curioso se c'era qualche anima che mi dicesse come si trova con la Gpunto 1.4 gassata o metanata ????.

 

Mi metterò in giro per i preventivi ...................e con un pochino di culo spero di scucire della pilla al mio comune (S.Giorgio di Piano -BO) e poi vi dirò.

 

Mirco

 

 

post-15930-1191270063.gif

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...