momo82 0 Postato 30 Settembre 2007 Report Share Postato 30 Settembre 2007 Ciao ragazzi, sono nuovo, qualcuno mi sa dare una mano per trovare il codice per l'autoradio della smart (grundig)? Purtroppo ho comprato questa auto usata e quando ho staccata la abtteria l'autoradio mi ah richiesto questo codice, e purtroppo il vecchio padrone non mi ha fornito questo codice e quando gliel'ho chiesto non se lo trovava più nenache lui..... aiutatemiiii grazieeee Quote Link to post Share on other sites
mercedessl5000 0 Postato 1 Ottobre 2007 Report Share Postato 1 Ottobre 2007 per questo tipo di prodotto boisogna leggere la eeprom interna e da quell softuer ricavare il codice ciaoooo luca Ciao ragazzi, sono nuovo, qualcuno mi sa dare una mano per trovare il codice per l'autoradio della smart (grundig)? Purtroppo ho comprato questa auto usata e quando ho staccata la abtteria l'autoradio mi ah richiesto questo codice, e purtroppo il vecchio padrone non mi ha fornito questo codice e quando gliel'ho chiesto non se lo trovava più nenache lui..... aiutatemiiii grazieeee Quote Link to post Share on other sites
gianlucaeantonella 0 Postato 18 Febbraio 2012 Report Share Postato 18 Febbraio 2012 salve ragazzi vi contatto tramite poichè dopo aver sostituito batteria sulla mia smart del 2005 mi chiede i codici di sblocco dello stereo grundig. Non non riesco a risolvere il problema, poichè non trovo il codice sblocco, chi è capace di darmi una mano? il cod. ID è: MC341651853466 Grazie Gianluca GRAZIE GIANLUCA la mia mail è cipolgia@tin.it Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora