iena84 0 Postato 27 Settembre 2007 Report Share Postato 27 Settembre 2007 Ciao ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare una New Clio Le Iene 1.5 diesel 85 cv 5 porte e sono indeciso se mettere o meno il tettuccio panoramico elettrico: a me piace però il prezzo è quello che è (910 euro!!!) ed è per questo che voglio pensarci bene... tuttavia c'è da dire che il tetto panoramico è una cosa spettacolare, sono entrato in una lancia musa con tetto ed è qualcosa di incredibile, davvero bello!!! Però nn saprei, forse rende la macchina ancora più sportiva... sono davvero indeciso!!! Sarei curioso di sapere cosa ne pensate. Ciao e grazie Quote Link to post Share on other sites
zioivan 0 Postato 27 Settembre 2007 Report Share Postato 27 Settembre 2007 Bello lo è sicuramente ma, prima di spendere 910 € per quello, io ne investirei 610 per l' ESP... (intendiamoci, la macchina è bella stabile ma un pò di sicurezza in più non guasta mai). Ciao, lo zio. Quote Link to post Share on other sites
Nino83 0 Postato 27 Settembre 2007 Report Share Postato 27 Settembre 2007 beh tra tetto e esp ... è chiaro che anche io opterei per l'esp, ma se il mio problema non fossero i 910 euro lo metterei al volo ! ;-) troppo bello il tettino (e anche utile) !! Quote Link to post Share on other sites
ilprofessore 0 Postato 28 Settembre 2007 Report Share Postato 28 Settembre 2007 tralasciando la bellezza del tetto che è qualcosa di esageratamente spettacolare ma... in primis non è una cosa sicura, basta che tamponi la macchina nel piantone che il vetro sopra si romperà...poi, si è solo una questione di bellezza prendilo che è bellissimo (anche se costa 910) Quote Link to post Share on other sites
vasco 0 Postato 28 Settembre 2007 Report Share Postato 28 Settembre 2007 se 900 € non ti pesano...non ci pensare.....è uno sballo!!!!!! io l'ho messo ed è esageratamente bello..... l'estetica acquista molto...... ciao vasco Quote Link to post Share on other sites
seisul 0 Postato 4 Ottobre 2007 Report Share Postato 4 Ottobre 2007 Ho il panoramico sulla Scenic. Te lo sconsiglio !! Se non soffri il caldo prendilo pure......altrimenti ti consiglio, se disponibile il tettino elettrico tradizionale. Il panoramico dopo un po' non ti accorgi neanche di averlo e d'estate serve solo a mandarti in ebollizione il cervello. Oltretutto anche te come tutti dovresti guidare guardando la strada..... o preferisci guardare le nuvole e diventarne uno degl'inquilini ?? ( sgratt sgratt ) Quote Link to post Share on other sites
iena84 0 Postato 4 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 4 Ottobre 2007 Ho il panoramico sulla Scenic. Te lo sconsiglio !! Se non soffri il caldo prendilo pure......altrimenti ti consiglio, se disponibile il tettino elettrico tradizionale. Il panoramico dopo un po' non ti accorgi neanche di averlo e d'estate serve solo a mandarti in ebollizione il cervello. Oltretutto anche te come tutti dovresti guidare guardando la strada..... o preferisci guardare le nuvole e diventarne uno degl'inquilini ?? ( sgratt sgratt ) No guarda... per ora nn intendo assolutamente cambiar casa!!!! Quote Link to post Share on other sites
Giacomo 20 0 Postato 18 Ottobre 2007 Report Share Postato 18 Ottobre 2007 Io non lo prenderei per i problemi da voi elencati... e poi francamente a me non piace. Quote Link to post Share on other sites
iena84 0 Postato 18 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 18 Ottobre 2007 Alla fine ho deciso di prenderla senza tetto!!!! Risparmio innanzitutto 900 euro (e non sono pochi!!!!!) e poi viaggio più tranquillo senza temere di trovarmi il tetto di vetro in testa Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora