Jump to content

Foto futura Modena


Jomos

Post consigliati

Dell'attuale modena mi piace il posteriore (eccezion fatta per il vetro che trovo fuori luogo: adattissimo ed affascinante su una F40, ma una forzatura su una modena, IHMO), mentre il frontale lo reputo molto jappo come design (le ultime ferrari che ho trovato affascinanti sono state 355, erede stilistica delle ferrari di Fioravanti, e 456).

In questi disegni trovo anche il posteriore poco affascinante.

Ovviamente si tratta di opinioni del tutto personali, e comunque va vista "live"...

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear

Questo è un quesito che mi pongo da tempo....se la ferrari continuerà ad aumentare continuamente cilindrata e potenza, e, di conseguenza, prezzo delle """entry level""" andrà a finire che avremo la futura 360 con la stessa potenza e prezzo della 575 attuale...che ne dite?! Cmq dalle immagini sembra troppo poco diversa rispetto alla 360 di adesso...ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear
Tanto il target a cui è rivolta questa tipologia di auto, non si fa questi problemi, anzi, piu' è esclusiva, meglio è... ;)

Non è detto...chi potrebbe non aver troppi problemi ad acquistare una vettura da 130.000 sapendo che è una Ferrari, potrebbe averne a dover sborsare 200.000...son 140.000.000 di vecchie lire di differenza....ci compri un 735i....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...