roby70 0 Postato 26 Settembre 2007 Report Share Postato 26 Settembre 2007 Un saluto a tutti, per cominciare... mi presento, sono possessore contento di una classe A 160 manuale anno 2000 con impianto GPL sequenziale Tartarini e mi chiedevo, vista la necessità di percorrere lunghi tratti autostradali sotto "tutor", se fosse possibile installare "a posteriori" un cruise control, e se si quale... qualcuno può aiutarmi? grazie Quote Link to post Share on other sites
bonghino 0 Postato 14 Novembre 2007 Report Share Postato 14 Novembre 2007 Un saluto a tutti, per cominciare... mi presento, sono possessore contento di una classe A 160 manuale anno 2000 con impianto GPL sequenziale Tartarini e mi chiedevo, vista la necessità di percorrere lunghi tratti autostradali sotto "tutor", se fosse possibile installare "a posteriori" un cruise control, e se si quale... qualcuno può aiutarmi? grazie Non è autorizzata da casa madre l'installazione a posteriori del tempomat (solo di serie) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora