Jump to content

Climatizzatore Fabia


CarlitoBrigante

Post consigliati

Avevo gia scritto qui sull'argomento, ma non vedo più il mio messaggio riporto un post scritto da un utente, si da il caso che io abbia lo stesso problema, nessuno che sa come risolverlo?

N.B. l'unica cosa di differente è che a me la spia del ricircolo funziona, (come sono fortunato) ;)

 

 

enve

Jul 10 2007, 04:48 PM

Dunque, anche io con la Fabia e clima manuale ho riscontrato questo difetto che sembra essere abbastanza comune su queste auto.

Ora ho il clima impostato al massimo del freddo, e all'occorenza lo spengo.

L'auto è usata del 2002 e ce l'ho da 3 mesi.

Misi il termostato impostato su 20 circa, ma dopo un pò, cominciò ad uscire aria caldissima dalle bocchette, dopodichè l'ho sempre tenuto al massimo del freddo.

Ma questo comportamento di immettere aria caldissima per mantenere la temperatura impostata, mica è normale.... o no? Non è sufficiente staccare il clima e lascar entrare solo aria non raffreddata fino a raggiungere la temperatura impostata? boh...

In verità non ho fatto controllare se era corretto tale comportamento

Come dovrebbe funzionare normalmente ?

Inoltre, sempre sul clima, non si accende la spia del ricircolo quando premo il bottoncino... uff ... vorrei prima tentare qualcosa io prima di spendere soldi da un mecc. tu sai qualcosa da controllare?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...