Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh... Un mio carissimo amico ha una SLK 200 Kompressor, che di fatto è identica ad una 55 AMG...

 

In Mercedes basta chiedere che ti fanno tutto!

:P

come il mio conoscente con la Sl 350 allestita a 55AMG :P B)

 

anche la mia 350 era allestita amg.aveva il pacchetto che prevedeva i cerchi,paraurti sportivi,e altre cazzatine.

unica pecca era che (e quando la ordinai credevo avesse anche quelli) gli scarichi,credevo che ordinando il pack amg avesse i 4 terminali,invece no.

Link to comment
Share on other sites

Beh... Un mio carissimo amico ha una SLK 200 Kompressor, che di fatto è identica ad una 55 AMG...

 

In Mercedes basta chiedere che ti fanno tutto!

:P

come il mio conoscente con la Sl 350 allestita a 55AMG :P B)

 

anche la mia 350 era allestita amg.aveva il pacchetto che prevedeva i cerchi,paraurti sportivi,e altre cazzatine.

unica pecca era che (e quando la ordinai credevo avesse anche quelli) gli scarichi,credevo che ordinando il pack amg avesse i 4 terminali,invece no.

Vic, mi spieghi come mai tu, che critichi chi ha la X3 con allestimento base, si compra l'SL base e la allestisce per farla sembrare una versione top di gamma?

 

Senza polemica, però mi intessava sapere perchè tu sì e gli altri no...

Link to comment
Share on other sites

perche avevo 100 mila euro come limite di spesa ma non potevo prendere una macchina con potenza troppo elevata.

quindi,eliminando le varie porsche perchè potenti,le verie classe E e classe c amg e tutte le altre auto che mi piacevano,ma erano troppo spinte secondo i miei genitori,ho ripiegato sulla sl con cilindrata e potenza che andava bene ai miei genitori,però ho avuto la possibilità di personalizzarla.

diciamo che in pratica o prendevo quella o niente.

ecco svelato il mistero.

fosse stato per me,non dico che avrei preso la amg,ma almeno la 500 l'avrei presa,ma i miei non volevano.

Link to comment
Share on other sites

Scusa Vic... ma secondo me... non per polemica ma per ammazzarti basta anche la tua SL350...ne parli come se avesse 70 CV... :P

erano i miei che la pensavano cosi,non io.

fosse stato per i miei mi avrebbero preso o una ammiraglia col cofano lungo 10 metri o un mega gippone alto 30 metri.

cmq,la 350 era potente,ma ti assicuro che non è che avesse queste grandi prestazioni.il motore era troppo piccolo per il peso dell'auto.

Link to comment
Share on other sites

tieni presente che tempo fa ho letto la prova della 350 su una rivista (non ricordo quale) e lo 0/100 lo faceva in 7.7 secondi.

considera che la mia però aveva i cerchi amg,quindi le gomme erano + larghe,cosi lo scatto era + lento.

poi considera che non è che quando correvo gli tiravo il collo,quindi lo 0/100 in pratica lo faceva in 8 secondi.

non poco,ma questa prestazione la ottiene anche una punto hgt e una mini cooper s mi fregava se voleva.

cosi è finito che la macchina la usava praticamente mio papà,in quanto io usavo la sua.

comunque,dovessi tornare indietro,non spenderei + tutti quei soldi per una sl.bella per carità,ma costa un botto per quello che offre.

però appena ci salivi dentro ti sembrava di essere su un'astronave.

stavi "stretto",ma non perchè mancasse spazio,bensi perchè i sedili erano piuttosto profilati,ed avevi tutto sotto controllo.dentro si che era veramente bellissima.

unico difetto degli interni è che a differenza della vecchia sl,questa non può avere come optional la panchetta posteriore,quindi per forza ci devi andare in 2.

e per una macchina del genere è assurdo,perchè lo spazio dietro per fare una panchetta di fortuna ce l'aveva,invece al posto della panchetta aveva 2 porta oggetti che si aprivano, tra l'altro non erano nemmeno molto capiente.

la sl 55 amg però è un mostro di bellezza.

non oso immaginare come possa essere la 65 amg,quella si che da fastidio anche alle ferrari,solo che con 400 milioni uno si compra direttamente un ferrari

Link to comment
Share on other sites

tieni presente che tempo fa ho letto la prova della 350 su una rivista (non ricordo quale) e lo 0/100 lo faceva in 7.7 secondi.

considera che la mia però aveva i cerchi amg,quindi le gomme erano + larghe,cosi lo scatto era + lento.

poi considera che non è che quando correvo gli tiravo il collo,quindi lo 0/100 in pratica lo faceva in 8 secondi.

non poco,ma questa prestazione la ottiene anche una punto hgt e una mini cooper s mi fregava se voleva.

cosi è finito che la macchina la usava praticamente mio papà,in quanto io usavo la sua.

comunque,dovessi tornare indietro,non spenderei + tutti quei soldi per una sl.bella per carità,ma costa un botto per quello che offre.

però appena ci salivi dentro ti sembrava di essere su un'astronave.

stavi "stretto",ma non perchè mancasse spazio,bensi perchè i sedili erano piuttosto profilati,ed avevi tutto sotto controllo.dentro si che era veramente bellissima.

unico difetto degli interni è che a differenza della vecchia sl,questa non può avere come optional la panchetta posteriore,quindi per forza ci devi andare in 2.

e per una macchina del genere è assurdo,perchè lo spazio dietro per fare una panchetta di fortuna ce l'aveva,invece al posto della panchetta aveva 2 porta oggetti che si aprivano, tra l'altro non erano nemmeno molto capiente.

la sl 55 amg però è un mostro di bellezza.

non oso immaginare come possa essere la 65 amg,quella si che da fastidio anche alle ferrari,solo che con 400 milioni uno si compra direttamente un ferrari

 

si dentro piace molto anche a me l'SL ;) ...soprattutto la plancia :wub: ...ma non ho capito...parli al passato..non ce l hai piu??

Link to comment
Share on other sites

anche la mia 350 era allestita amg.aveva il pacchetto che prevedeva i cerchi,paraurti sportivi,e altre cazzatine.

unica pecca era che (e quando la ordinai credevo avesse anche quelli) gli scarichi,credevo che ordinando il pack amg avesse i 4 terminali,invece no.

 

 

Strano... Ora su tutta la gamma ci sono i 4 scarichi.... se avessi predo il Kit AMG x la CLS, ci sarebbero stati 4 piccoli invece di 2 enormi....

 

Parere:personale: la CLS va lasciata csi cm'è, xkè altrimenti si rovinano le sue splendide lineee....

LA AMG è bella all'anteriore, belli i cerchi a 5 raggi del 19", carine le minogonne, bello pure lo spoilerino sul baule, ma il paraurti posteriore e i 4 scarichi sono da buttare....

Link to comment
Share on other sites

VW Käfer 1303 Cabrio, nero, capote chiara... Proveniente da Como, ancora con le targhe a sfondo nero, putroppo non in ottimo stato...

 

Oggi ho avuto modo di vedere la Prima R32....

 

Era di un conce che l'ha portata in giro a fare il rodaggio, era fermo x sistemare delle cose nel cofano, allora mi sono accostato x gaurdarla velocemente, ma solo da dietro:

 

Era grigia met :wub: , i cerchi sono favolosi, ma temo uin po' difficili da pulire, Le minigonne e gli spoiler sono OK, l'unica cosa che stona sono i 2 scarichi.... era meglio metterli o tutti e 2 a lato o tutti e 2 vicini al centro, enon quella via di mezzo.... Brutto pure il paraurti posteriore....

 

IL primo effetto è stato abbastanza tiepido, anche se non mi dispiacie... Quando mi sono reso conto che stava x andarsene ho spento il motore e udito.... niente al minimo, in partenza pensoa bbia gié cambiato a 2'000 giri... ;)

 

Il Giro di prova è imminente (anche xkè tra 2-3 mesi dv cambiare la Cooperina da 210cv)

 

 

In un autosilo oggi ho pure avuto modo di sentire un bel 3.5 6 cilindriin linea della BMW, annata '85, e devo dire che assomigliava vagamente al rombo dei mitici Boxer della Porsche

Link to comment
Share on other sites

anche la mia 350 era allestita amg.aveva il pacchetto che prevedeva i cerchi,paraurti sportivi,e altre cazzatine.

unica pecca era che (e quando la ordinai credevo avesse anche quelli) gli scarichi,credevo che ordinando il pack amg avesse i 4 terminali,invece no.

 

Quella del mio conoscente ha anche i 4 terminali...

Non capisco proprio...

 

Comunque, tornando in tema, tra ieri e oggi:

BMW M5 V10 :wub:

Lotus Elise con adesivo "bimba bastarda" sul lunotto ;)

Merceds G-klasse dpreparato bene per off road con adesivo "Ranzani Motor team" :P

Una bellissima 996 color puffo e contemporaneamente una 997 S nera, entrambe occupate a fare una rotonda, ma in direzioni opposte.

Link to comment
Share on other sites

Nel w-e sono andato a Rimini e fra Piacenza e Rimini ho visto tante di quelle 9964S cabrio e coupé da farmi venire il mal di testa... io ne contate 8 ;)

 

Cmq nel w-e in genere ho visto parecchie auto particolari ma credo che la scena più spettacolare sia stata la piazza centrale di Santarcangelo di Romagna letteralmente piena di spider, dall'MX-5 alla MR2, dalla Z1 alla Z4, dall'SLK all'S2000, accompagnate da una Corvette Sting Ray bianca con interni rossi dell'81 piuttosto che da una M3 E36 Cabrio British Green :wub: ;) :P

 

Cmq potete vedervele anche voi nel sito di un mio amico mica troppo a posto =oP

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...