Jump to content

Avvistamenti di oggi...

DiscoVolante

Post consigliati

Scusami approvo il tuo ragionamento sulle mamme coi bambini ecc ecc...

Ma non approvo il ragionamentoX3:

Mia madre ora comprerà al posto della sua cherokee una X3 2.0d attiva con su praticam tutto a parte il navigatore.. Ciò che voglio dire è che secondo me è giusto così perchè la macchina (per me) non è solo uno status symbol ma anche qualcosa che ti porta in giro. A mia madre piacciono le jeep-suv che dir si voglia.. non glie ne frega nulla della potenza del motore tanto più di 130 max in autostrada non va, e se fosse più grossa la macchina avrebbe solo difficoltà di manovre e parcheggi... però ama le jeep-suv e quindi si prende quella che consuma poco e non costa un esorbitanza, o quasi (48 mila eurini), ma ha una bella macchina che non considero per nulla scadente e inferiore ad altre!

FORSE proprio un X3 ci voleva per una mamma poichè è più piccola e sicuram un ML o range o altro genere per me sarebbero sprecate!!!! Poi la macchina bella se l'è comprata mio padre (645 ci) a cui piacciono le auto e la velocità...

Penso sia la cosa migliore in una famiglia.... o no???

PS mia mamma ha smesso cmq di accmp bimbi alle elem da quasi 20 anni!!! (nn è di quelle di cui cmq parlavi tu)

Secondo te mi sbaglio??? Dai lasciamo alle mamme/donne le X3 e noi ci compriamo i tuareg/cayenne/range che dir si voglia

CON ALLEGRIA

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi, una BMW X3, con a bordo la mammina (tipica, ahimè) e sul sedile passeggero un bambino che avrà avuto 5 (??) anni, che se ne stava beatamente in piedi davanti al sedile (o forse inginocchiato sul sedlie) con le braccia e il busto appoggiati sul cruscotto...

Mi sono immaginato la scena se, per caso, fosse scoppiato l'airbag..... :ph34r:

sai cosa?

ho constatato che il fenomeno mamma che porta il figlio a scuola con la suv si e' molto abbassato di livello.fino a 3 anni fa,cioe' quando non c'era la x3,tutte le mamme avevano della barche.

ricordo che fuori dal centro della mia citta' *dove c'e una scuola elementare tipo quelle bilingue* 3 anni fa di mattina,verso le 8.30 trovavi la seguente fauna>

mercedes classe M di tutti i tipi,dal 320 al 55,si vedevano le prime x5,tutte 4.4,qualche range,ed una mamma aveva perfino una land cruiser 100 col motore 8 cilindri benzina.

tutte queste auto le parcheggiavano naturalmente sopra al marciapiede.

sebbene fossero le 8 di mattina circa,vedivi queste mamme tutte ingioiellate,fresche di messa in piega,con visoncino e,alla mano o una borsa di gucci *all'epoca gucci contava ancora qualcosa* o una vuitton.

tutte queste mamme disquisivano dei loro pargoli *tutti con scarpe prada e maglie ralph lauren* davanti al cancello,noncuranti del fatto che i loro bestioni intralciassero la circolazione.

ecco,quelle le consideravo le VERE SIGNORE rappresentanti la treviso bene.

ora invece il livello si e' notevolmente abbassato.

ora vedo la mamma che porta a scuola *pubblica* il figlio con la x3,la mammina ha quasi sempre una borsa gucci,noncurante del fatto che gucci e' diventata veramente da impiegata ramo commerciale,in genere la mamma e' giovane *35 anni circa*,mentre le altre avevano 40 anni passati.

queste mamme con la x3 sono sposate a qualche libero professionista che opera nella new economy,oppure ad un artigiano e abitano non in centro.

la macchina nel 99% dei casi e' in leasing.

insomma,il livello si e' abbassato.

considero la x3 la macchina del ceto medio in cerca di conferme.

il 90% di quelle che si vedono sono le 2.0d in allestimento base,magari solo con la vernice metalizzata e il sensatec.

insomma,secondo me fa tanto voglio ma non posso.

Non ti smentisci mai...Ste donne che sperperano i soldi alla faccia di chi suda per guadagnarli e che parcheggiano le loro barche sul marciapiede intralciando il traffico sono secondo te delle VERE SIGNORE.

Meno male che non visito il sito praticamente piu...

comunque ho visto una rs6 in uno splendido colore verde chiaro e interni chiari,poi una cl 55 amg *quella da 360 cv*,una vecchia ml55 amg e una S3.

per la cronaca queste auto sono della stessa famiglia,un noto principe del foro.

Per uno che ha una AMG in casa mi sembri poco informato. La CL55 monta lo stesso motore della presunta S55 che tuo padre avrebbe, ossia il 5.5L V8 compressore da 500cv. Il V8 AMG atmosferico da 360cv e' montato invece sulla CLK, C, SLK e vecchia ML se non erro.

Vedo molto spesso nei pressi di casa mia una nuova M5, una RS6 Plus, RS4 B5 ed una Quattroporte "tuning" (con dei cerchi di color antracite, non so se siano degli optional Maserati o meno). Cominciano anche a spuntare parecchie 535d.

Poi ultimamente una Scaglietti, 355 spider, DB9, 993 GT2, nuova R32 (dal conce non ancora immatricolata, qui costera 30.600 Euro, mi sembra un po' tantino visto che la GTI costa 23.700) e infine nuova A8 W12.

A proposito di W12: ho avuto un incontro ravvicinato con un Touareg W12 con dei cerchi cromati da 13240 pollici....Che rumorino raggazzi, mi ha fatto venire i brividi!

comunque ho visto una rs6 in uno splendido colore verde chiaro e interni chiari,poi una cl 55 amg *quella da 360 cv*,una vecchia ml55 amg e una S3.

per la cronaca queste auto sono della stessa famiglia,un noto principe del foro.

Per uno che ha una AMG in casa mi sembri poco informato. La CL55 monta lo stesso motore della presunta S55 che tuo padre avrebbe, ossia il 5.5L V8 compressore da 500cv. Il V8 AMG atmosferico da 360cv e' montato invece sulla CLK, C, SLK e vecchia ML se non erro.

appena lanciata,la cl aveva il motore 500 con 306 cavalli.

successivamente venne lanciato il cl 55 amg con potenza di 360 cavalli *aspirato* e il cl 600 con 367 cavalli.

Scusami approvo il tuo ragionamento sulle mamme coi bambini ecc ecc...

Ma non approvo il ragionamentoX3:

Mia madre ora comprerà al posto della sua cherokee una X3 2.0d attiva con su praticam tutto a parte il navigatore.. Ciò che voglio dire è che secondo me è giusto così perchè la macchina (per me) non è solo uno status symbol ma anche qualcosa che ti porta in giro. A mia madre piacciono le jeep-suv che dir si voglia.. non glie ne frega nulla della potenza del motore tanto più di 130 max in autostrada non va, e se fosse più grossa la macchina avrebbe solo difficoltà di manovre e parcheggi... però ama le jeep-suv e quindi si prende quella che consuma poco e non costa un esorbitanza, o quasi (48 mila eurini), ma ha una bella macchina che non considero per nulla scadente e inferiore ad altre!

FORSE proprio un X3 ci voleva per una mamma poichè è più piccola e sicuram un ML o range o altro genere per me sarebbero sprecate!!!! Poi la macchina bella se l'è comprata mio padre (645 ci) a cui piacciono le auto e la velocità...

Penso sia la cosa migliore in una famiglia.... o no???

PS mia mamma ha smesso cmq di accmp bimbi alle elem da quasi 20 anni!!! (nn è di quelle di cui cmq parlavi tu)

Secondo te mi sbaglio??? Dai lasciamo alle mamme/donne le X3 e noi ci compriamo i tuareg/cayenne/range che dir si voglia

CON ALLEGRIA

?

Oggi, una BMW X3, con a bordo la mammina (tipica, ahimè) e sul sedile passeggero un bambino che avrà avuto 5 (??) anni, che se ne stava beatamente in piedi davanti al sedile (o forse inginocchiato sul sedlie) con le braccia e il busto appoggiati sul cruscotto...

Mi sono immaginato la scena se, per caso, fosse scoppiato l'airbag..... :ph34r:

.

per dissipare ulteriormente i ldubbio,ecco il link dove sono scritte le caratteristiche della cl 55 amg f1 che ha 360 cavalli.

tra l'altro ora mi e' venuto in mente che questa versione f1 poteva avere come opzione,senza sovrapprezzo,l'eliminazione del limitatore,senza il quale raggiungeva i 280

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...6lr%3D%26sa%3DN

tra l-altro,rimugiando tra i ricordi,la cl 55 pre restyling,cioe' quella con 360 cavalli,aveva solo 2 terminali di scarico,mentre quella col restyling e 500 ccavalli ne ha 4.

a proposito,ecco il link della classe S 55 amg con 360 cavalli modello pre restyling.

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...hl%3Dit%26lr%3D

tra l'altro anche sulla s da 360 cv gli scarichi erano 2 anziche 4

Stamattina ho visto ....la mia ex :(

Dopo 5 anni me la sono trovata affiancata al semaforo, sedile del passeggero, in una Toyota Corolla Verso :ph34r:

Mi devo ancora riprendere , i nostri sguardi si sono incrociati e ho iniziato a ridere fino a quando é scattato il verde :huh: ( l'avevo vista sbaciucchiare poco prima il tipo con cui stava che onestamente poteva essere suo zio ).

Tristezza infinita, questo però é l'avvistamento che in assoluto mi ha dato più soddisfazione da quando posto in questo 3d :o :(

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...