matrignano 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 Passat W8 Variant...Altro che Carrera GT! Quote Link to post Share on other sites
P.Alex 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 H2 a Ostia ieri pomeriggio. Il colore azzurrino e la calandra cromata la rendeva quasi guardabile (quella di Vienna era tutta nera), certo che come meccanica fuoristradistica non sta messa male... Non capisco cosa ci fai in Italia con un coso del genere (pensando pure che lo devi pur parcheggiare....) Mah, ormai con quello che si vede in giro ci mancano solo i SUV Big Wheels... Lampeggi Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 Cazz, Ronnie, ma porti proprio sf.iga alle Ferrari che incontri! Tutte con motore "andato" Sai che ci ho pensato anche io!! Fi*a... E' vero! Beh, sul numero di ferrari circolanti, non è difficile trovarne un'altra percentuale in panne Comunque, ieri sono andato al raduno Porsche & Tartufi... Una settantina di vetture Porsche, di tutti i modelli e di tutte le epoche... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 Questa domenica è stata ancora una volta imperdibile.... Porsche Cayenne Turbo Porsche 911 Turbo (seconda serie) Porsche 911 993 con Roll-Bar Mercedes-Benz CLS grigio chiaro Mercedes-Benz CL 500 VW Golf 3 VR6 VW Golf IV GTI VW Golf 1 Cabrio VW Golf R32 Maserati Coupè Subaru Impreza WRX STi Audi RS2 rossa (cs'era quella tamarrata ??? ) bella veramente Audi RS4 Avant (prima serie) --- avvistate 3 Audi A8 4.2 V8 quattro Audi S4 (prima serie) --- avvistate 2 Audi RS6 :D Alfa GT 3.2 V6 Mazda Miata '89 Chevrolet TrailBlazer Cadillac SRX Cadillac CTS Ora lasciamo la migliore per ultima... Una Jaguar E-Type coupè... Ero seduto ^sulla terrazza di un ristorante in montagna, quando in un straeda al di la del fiume, sento qualcosa di potente, molto potente... Era lei... Scendeva verso valle in prima, col freno motore, ad un velocità di 40 km/H :wub: inoltre devo dire che ci sono 2 auto che mi hanno sorpreso: Smart Roadster & Mercedes-Benz A 210 Evolution, perhcè entrambe avevano davvero un bel rombo QUESTA SI CHE È STATA UN DOMENICA BESTIALE !!!! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 Anche io settimana scorsa ho visto una E-Type... Sulla MI-LC, ma era la V12, quindi non bella come la prima!! Stamattina ho visto una RS4 verdone ... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 -Audi S4 nuovo modello (4 scarichi...) -Audi A3 3.2 V6 (degna di nota, visto che 3/4 sono 2.0 TDI...) Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 Non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione... Ma quanto è bella la pubblicità della A8 Quattro (che, praticamente, è un elogio alle "Quattro" in generale) Soprattutto spettacolo l'inizio del video, tratto da una gara di rally della mitica Audi Quattro... Quote Link to post Share on other sites
mk4 0 Postato 17 Ottobre 2005 Report Share Postato 17 Ottobre 2005 Io pochi giorni fa ho visto una macchina che penso abbia il rombo migliore esistente!!! Ero sul cavalcavia della ghisolfa a Milano, andando verso l'autostrada dei laghi e davanti al semaforo c'era: Una LAMBORGHINI DIABLO VT... gialla.... cioè non la diablo normale, la VT!!!!! E quando eravamo al semaforo in partenza sentivo il rombo sotto i miei piedi, il mio motore quasi non lo sentivo..... SPETTACOLARE!!!! In garage vedo sempre la 645 ci di mio padre!!!! Quote Link to post Share on other sites
isit 0 Postato 18 Ottobre 2005 Report Share Postato 18 Ottobre 2005 Non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione... Ma quanto è bella la pubblicità della A8 Quattro (che, praticamente, è un elogio alle "Quattro" in generale) Soprattutto spettacolo l'inizio del video, tratto da una gara di rally della mitica Audi Quattro... Sì proprio bella devo dire. La scena che mi piace di più è quella tratta da una vecchia pubblicità, quella degli eschimesi, per intenderci. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 18 Ottobre 2005 Report Share Postato 18 Ottobre 2005 Ah..non l'ho ancora vista questa pubblicità.. Avvistamenti : Ferrari Testarossa argento met. Lotus Esprit 2.2 SE rossa BMW M5 ultimo modello Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 18 Ottobre 2005 Report Share Postato 18 Ottobre 2005 Oggi, una BMW X3, con a bordo la mammina (tipica, ahimè) e sul sedile passeggero un bambino che avrà avuto 5 (??) anni, che se ne stava beatamente in piedi davanti al sedile (o forse inginocchiato sul sedlie) con le braccia e il busto appoggiati sul cruscotto... Mi sono immaginato la scena se, per caso, fosse scoppiato l'airbag..... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 18 Ottobre 2005 Report Share Postato 18 Ottobre 2005 (edited) Ah..non l'ho ancora vista questa pubblicità.. siamo in due allora!!! Oggi una 128 giardinetta col solito verde schifo...è possibile o il nome era un'altro?!?!? Intendo del modello non il nome del colore.... Modificato 18 Ottobre 2005 da davio Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 18 Ottobre 2005 Report Share Postato 18 Ottobre 2005 Oggi, una BMW X3, con a bordo la mammina (tipica, ahimè) e sul sedile passeggero un bambino che avrà avuto 5 (??) anni, che se ne stava beatamente in piedi davanti al sedile (o forse inginocchiato sul sedlie) con le braccia e il busto appoggiati sul cruscotto... Mi sono immaginato la scena se, per caso, fosse scoppiato l'airbag..... . Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 18 Ottobre 2005 Report Share Postato 18 Ottobre 2005 comunque ho visto una rs6 in uno splendido colore verde chiaro e interni chiari,poi una cl 55 amg *quella da 360 cv*,una vecchia ml55 amg e una S3. per la cronaca queste auto sono della stessa famiglia,un noto principe del foro. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora