Bosco85 Postato 9 Ottobre 2005 Report Share Postato 9 Ottobre 2005 io ho visto un touareg 3.2 v6 "colore bordeaux" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 9 Ottobre 2005 Report Share Postato 9 Ottobre 2005 Molto bello!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 9 Ottobre 2005 Report Share Postato 9 Ottobre 2005 un gruppo di amici...tutti fermi in una piazzetta con 6 M3... Classe S AMG... Bmw serie 7... una decina di X5... 2 Audi A8... Classe G... Bentley continental GT... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 9 Ottobre 2005 Report Share Postato 9 Ottobre 2005 Mercedes SL 55 3 Subaru Impreza WRX STi Opel Astra GTC (stupenda !!!) Chevy camaro SS '99 (rossa con 2 striscie bianche) Porsche 996 Carrera 4 Porsche GT3 RS Gialla/NERA... davvero niente male come abbinamento Aston Martin V8 Vantage (tutti erano li a guardarla, ma non sapevano che "cosa" fosse) Il "gorgoglio al minimo è davvero impressionante Lexus SC 430 Chevy Trailblazer BLu scuro... Bello Pontiac Grand Prix '00.... Una macchina che amavo BMW Serie 1 allestimento "Msport" Cadillac CTS (quanto l'adoro) Mitsu EVo 8 ALFA ROMEO Giulia sprint (non GTA) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 comunque la f40 veniva venduta con i sedili " a guscio"in tessuto rosso, di questo ne sono sicuro. Confermo... Nel week-end, le più interessanti: una TVR un ragazzo che conosco ha omologato i 18" su una Mini.... Bella davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 Ehm, quasi dimenticavo... Ho avuto modo di vedere molto bene la nuova M5, purtroppo non di provarla... Decisamente affascinante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 Porsche 911 2.4 S coupé aragosta Porsche 997 S blu met Maserati Biturbo Ford Thunderbird bianco capote nera Ferrari 355 berlinetta Audi V8 Fiat 127 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 'sto fine settimana è andata bene... Sabato sera ero in P.zza Arnaldo a Brescia e davanti a me c'era parcheggiata una M3 CSL e dietro... PURE!!! Poi... Qualche altra M3 e 996/997 Una Elise 111R Una RR Sport nera con i vetri oscurati (che cattiva!) Poi Domenica sono andato a fare una girata con amici e ci siamo beccati una bella F430 ancora prima di uscire da Brescia ed all'autodromo di Franciacorta... e poco dopo... una Corvette Sting Ray!!! Mamma mia che rombo!!! Aspettando di entrare all'autodromo: Un'altra F430 rossa Audi RS2 Puffo Style (tenuta benissimo) 993 Carrera 4S Subaru Impreza STI e dentro, parcheggiate in questo ordine da sx a dx (e ho la foto), Maserati Coupé GranSport 996 Carrera4 Maserati Coupé (versione normale) F430 Rossa Maserati Coupé GranSport per poi proseguire con: Diverse Porsche (fra cui una 996 Carrera4S Cabrio) Ferrari 308GTB4 Maserati Quattroporte (la seconda della giornata perchè una l'ho incontrata al lavaggio) Un Range Rover Sport (il 3° della giornata dopo due in città) Alfa Marameo 159 (non mi convince) 2 BMW 320d Touring (che bella!!!) Mitsubishi Lancer EVO VIII kittata Altre non me ne ricordo... a parte la BMW 2002tii con cui si è presentato uno dei miei amici =oP Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 comunque la f40 veniva venduta con i sedili " a guscio"in tessuto rosso, di questo ne sono sicuro. Confermo... Nel week-end, le più interessanti: una TVR un ragazzo che conosco ha omologato i 18" su una Mini.... Bella davvero Invece a me i 18" sulla Mini sembrano "troppo": i dischi freno originali scompaiono, là dietro... I cerchi del tuo amico sono gli originali Mini previsti col kit JCW oppure altro? P.S. Con dei dischi maggiorati e, di conseguenza, con un effetto ottico migliorato, penso piacerebbero anche a me... Per ora resto dell'idea che siano meglio i 16" (miglior rapporto estetica-tenuta-comfort, IMHO) e 17"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 Non sono cerchi oroginali: si tratta di cerchi (non ricordo la marca) multirazza, con razze molto fini, quindi alla fine dischi e pinze si vedono poco. Ad esempio, anche io avevo avuto quella sgradevole sensazione vedendo la Mini Sassicaia, mentre in questo caso no... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 Non sono cerchi oroginali: si tratta di cerchi (non ricordo la marca) multirazza, con razze molto fini, quindi alla fine dischi e pinze si vedono poco. Ad esempio, anche io avevo avuto quella sgradevole sensazione vedendo la Mini Sassicaia, mentre in questo caso no... In questo caso... Approvati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 Una Ferrari 456M GT... Su un carroattrezzi e con il cofano socchiuso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polterchrist Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 ieri a monza (auto non da gara) m3 m5 m6 (e continuo a ripetere che le motorsport bmw non mi piacciono per niente) 360 modena gallardo k1 impreza wrx sti 3000gt cayenne turbo ovviamente un sacco di rx-8 tra cui la democar di alan simoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 cayenne turbo In pista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polterchrist Postato 10 Ottobre 2005 Report Share Postato 10 Ottobre 2005 cayenne turbo In pista? parcheggio dietro ai paddock in pista sono entrate solo le auto da gara (formula 3000 gruèppo n, formula 3, formula junior, funsport cup, rx-8 cup, ecc.) e le nostre rx-8 di serie peril giro d'onore "tranquillo" (e sottolineo che è tra virgolette perchè anche girando a meno del 50% delle potenzialità delle auto con una 8 di serie entri tranquillamente a 70 in prima variante e sopra i 100 alla prima di lesmo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora