Ronnie Postato 6 Ottobre 2005 Report Share Postato 6 Ottobre 2005 Mercedes CLK 55 AeMGhè... Bel rumore!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 P.S.: ho visto anche la mia Zetina... quasi finita!!! Adesso è davvero cattiva!!! P.P.S.: ovviamente il portatarga non è arrivato nemmeno stavolta Ehi le é cresciuto il "doppio mento " Non lo sapevo, é davvero bella così Night !! Tra gli avvistamenti da segnalare una Mini "Sassicaia" :rolleyes" ( la nr. 1 prodotta in serie molto limitata, 8 esemplari ), belli i cerchi, brutto il colore, poi l'etichetta del vino sul tetto non mi pare il massimo come scelta . Gli interni con pelle crema a effetto "rombi" é poco sobria ma visto il tipo di personalizzazione e considerato CHI la fa ( uk garage ) niente di cui meravigliarsi ! E, sebbene non fossi lucido al 100% in quell'occasione direi che non la prenderei MAI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 ( la nr. 1 prodotta in serie molto limitata, 8 esemplari ), 12 esemplari....... Io ieri ho visto una 512BB tamarrata (aveva uno strano kit aerodinamico) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 ( la nr. 1 prodotta in serie molto limitata, 8 esemplari ), 12 esemplari....... Io ieri ho visto una 512BB tamarrata (aveva uno strano kit aerodinamico) Oh, shit , é vero ..beh, avevo detto di non essere lucido al 100% Il BB l'ho visto pure io, tamarrato e alto come un Vitara..mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Ehi le é cresciuto il "doppio mento " Non lo sapevo, é davvero bella così Night !! Eggià... ma oltre al doppio mento ha avuto una schiarita agl'occhi... compresi quelli laterali Peccato che non potrò godermela per molto perchè in primavera dovrò cambiarla... e visto che un mio cliente è riuscito a portarsi a casa una 575M di un anno e mezzo con 20.000Km a 100k € ( ), ho idea che andrò a vedere se mi capita sotto mano una 997 CarreraS Cabrio a poco o nulla Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dek70 Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Ragazzi! Oggi mi sa che ho visto una BUGATTI.... Può essere?? Una linea tutta stondata... strana .Sul cofano c'era lo scudetto dell acasa con una B al centro. Può essere? Era targata CP... Quindi con 6 mesi di vita. Se qualcuno avesse delle foto...magari . Dietro ha la coda tronca , e dei fari praticamente quadrati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Ragazzi! Oggi mi sa che ho visto una BUGATTI.... Può essere?? Una linea tutta stondata... strana .Sul cofano c'era lo scudetto dell acasa con una B al centro. Può essere? Era targata CP... Quindi con 6 mesi di vita. Se qualcuno avesse delle foto...magari . Dietro ha la coda tronca , e dei fari praticamente quadrati. Credo tu abbia visto una Bentley GT, come questa.. E questo é il logo : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dek70 Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Ops...! Si era proprio quella!! Che figura di m... Ma è nuova? Non avevo mai visto! Però un bellissimo ruggito è uscito dagli scarichi quando ha sogmmato in ripartenza dal benzinaro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isit Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Anche io ne ho vista una l'altro giorno. Nera. In tangenziale Est a Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Però un bellissimo ruggito è uscito dagli scarichi quando ha sogmmato in ripartenza dal benzinaro... 12 cilindri e due turbo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Oggi dedico lo spazio ad una sola: OPEL GT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Ne gira una anche qui vicino a dove lavoro, azzurra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Mercedes E55AMG S.W. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isit Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Diamine, un'altra Bentley di cui sopra...stavolta grigia, in centro. 3 (!!!) BMW Serie 6 Mercedes G 500 una Prius taxi (a Milano ce ne sono un po') Maserati Quattroporte Jaguar XJ Svariate Porsche e berlinozze che non sto neanche a citare....... .....il tutto in due ore. C'è grossa crisi . Sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 7 Ottobre 2005 Report Share Postato 7 Ottobre 2005 Bmw 6er MB c30amg sw maserati coupè (non so se lavora all'AR il "pilota" perchè spesso lo vedo andare in quella direzione alla mattina...e dopo l'alfa non l'ho mai visto quindi visto che 1+1 dovrebbe fare 2 sarà qualche pezzo grossso Alfa!) 996 coupè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora