Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

Oggi ho visto un altra FIAT Croma...avevo dietro la fotocamera digitale...ma mentre la tiravo fuori è arrivato il proprietario... comunque voi dite che gli interni sono di scarsa qualità...e mal assemblati...ma a me non sembra...anzi mi sembra che sia ben costruita...e la plancia ben assemblata...anche il disegno mi piace...si vede che mi sbaglio...boh :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah già...grazie M mi hai fatto tornare in mente una cosa che già da qualche giorno dovevo scrivere...malgrado la mia scoperta che la 2.4mj con l'allestimento al top costa più di 60.000.000del vecchio conio(bonolis rulez!)...ho notato che sta vendendo abbastanza visto che ne sto vedendo parecchie in giro(al contrario di poco tempo fa)...

 

...e qui mi è sorto un dubbio...NON è CHE OBBLIGANO I DIRIGENTI ALFA/FIAT DI ARESE AD ANDARCI IN GIRO?!? :huh: :( :lol: :P

Link to comment
Share on other sites

oggi mentre tornavo a casa mi sono trovato in mezzo ad un raduno di delta!!!! :) :( :( cosi sono corso a casa per prendere la fotocamera e far vedere anche a voi quel ben di dio :(...ma siccome hanno una risoluzione alta...non riesco ad allegarle...se qualcuno fosse interessato...mi scriva un messaggio in privato...con la sua e-mail...che provvederò a mandarle...

 

P.s: sono BELLISSIMEEEE!!!!! :rolleyes: ^_^ ^_^

Link to comment
Share on other sites

ieri notte ho provato una Twingo !!!!!!!!

 

Impressioni di guida:

 

un motore abbastanza pronto e vispo, il cambio mi dava ai nervi xkè dovevo già mettere la seconda a soli 35-40 km/h, inoltre aveva un'assetto morbido come un peluche, che vista la leggerezza della macchina, ad ogni buca l'anteriore salterellava... :rolleyes:

 

L'auto che aveavo provato aveva il giunto della ruota anteriore destra consumato, e ogni volta che si affrontava una curva a sinistra, si sentiva un toc.toc.toc, come se le ruote fossero ovali.... ^_^

 

Inoltre era da notare un livello di insonorizzazione scadentissimo e vibrazioni che facevano conorrenza con i bassi dell'impianto stereo.... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono passato in officina Bentley.

Ho visto, per la prima volta la Continental Flying Spur.

E' semplicemente eccezionale: la linea è davvero equilibrata e la vettura sembra molto più piccola e slanciata di quanto non sia realmente.

Non avrei nessun dubbio nel dire che è la più bella berlina attualmente in produzione.

Sempre nella suddetta officina, una manciata di Continental GT (5!), tre Arnage (è sempre affascinantissima), qualche Rolls anni 80, un paio di modelli anni 50 e una (splendida) Bentley Corniche Cabrio GIALLA! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono passato in officina Bentley.

Ho visto, per la prima volta la Continental Flying Spur.

E' semplicemente eccezionale: la linea è davvero equilibrata e la vettura sembra molto più piccola e slanciata di quanto non sia realmente.

Non avrei nessun dubbio nel dire che è la più bella berlina attualmente in produzione.

Sempre nella suddetta officina, una manciata di Continental GT (5!), tre Arnage (è sempre affascinantissima), qualche Rolls anni 80, un paio di modelli anni 50 e una (splendida) Bentley Corniche Cabrio GIALLA!  :huh:

69129[/snapback]

 

Sticazzi...poi non venite a dirmi che non hanno problemi le bentley...cacchio sembra un raduno!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono passato in officina Bentley.

Ho visto, per la prima volta la Continental Flying Spur.

E' semplicemente eccezionale: la linea è davvero equilibrata e la vettura sembra molto più piccola e slanciata di quanto non sia realmente.

Non avrei nessun dubbio nel dire che è la più bella berlina attualmente in produzione.

Sempre nella suddetta officina, una manciata di Continental GT (5!), tre Arnage (è sempre affascinantissima), qualche Rolls anni 80, un paio di modelli anni 50 e una (splendida) Bentley Corniche Cabrio GIALLA!  :D

69129[/snapback]

 

il giro porte della flying spur mi ricorda molto le lincoln.

Link to comment
Share on other sites

Negli avvistamenti della giornata avrei anche in programma di vedere un cartoncino plastificato rosa con sopra la mia foto e il mio nome...beh vi faccio sapere se lo vedo e lo intasco oppure lo vedo tagliato in due....

 

Per quelli non ancora ben svegli che non hanno carburato ancora bene...sto andando a fare l'esame di guida la patente B!!!

 

Sperem.....poi vi faccio sapere!!!! :rolleyes: :blink: :rolleyes: :D

Link to comment
Share on other sites

Sticazzi...poi non venite a dirmi che non hanno problemi le bentley...cacchio sembra un raduno!!!

Magari erano lì per il più classico dei motivi ovvero il tagliando, ma sono sicuro che il proprietario se già non ne ha un paio, con gli incassi dei suddetti tagliandi una Continental GT se la potrà fare tranquillo :D

69184[/snapback]

 

Esatto.

Peraltro due continental GT e la Flying Spur erano in controllo pre-consegna.

Ad una GT invece stavano smontando un pannello porta, per un malfunzionamento all'alzavetri.

Quanto alle oldtimer, penso sia normale che fossero lì per la manutenzione (anche ordinaria), anche se alcune sembrava quasi fossero lì da parecchio tempo (magari qualcuno che non le usa e le lascia lì...)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...