davio 0 Postato 8 Settembre 2005 Report Share Postato 8 Settembre 2005 7 doblò restyling (credo) camuffati Osti quanto ti invidio... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 che culo, eh.... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 Ieri una bisarca carica di nuova Clio... E' un furgoncino quella macchina!! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 Ieri sera 2 golf V gti perfettamente identiche una affianco all'altra! Entrambe blu scuro 5 porte...tranquilli non avevo bevuto così tanto da vederci doppio...la targa era ADDIRITTURA diversa...mica di tanto però...tra le due ne avevano immatricolata solo un'altra!!! In ogni caso...spettacolari! Quote Link to post Share on other sites
stefano90 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 avrei voluto vederlo io il doblò Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 avrei voluto vederlo io il doblò 66541[/snapback] Non so cosa mi dice che Bart te li avrebbe lasciati vedere volentieri a te pur di non vedere lui quello schifo!! Quote Link to post Share on other sites
stefano90 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 veramente il doblò fa veramente schifo Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 Dicono, al contrario, sia il migliore in quella categoria per versatilità e capacità di carico... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 Dicono, al contrario, sia il migliore in quella categoria per versatilità e capacità di carico... 66553[/snapback] Chissa come mai però non parlano della linea... Effettivamente una volta mi sono seduto davanti e di spazio ce n'è fin troppo!!! Quote Link to post Share on other sites
stefano90 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 sì comunque è il migliore considerando che la concorrenza come linea è peggio Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 Chissa come mai però non parlano della linea... 66555[/snapback] Mah, tra tutte non è che siano poi così fortunate.... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 In effetti... Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 La foblo uo essere carina se acquistata color blu met. nell'allestimento malibu... A parte questo... Nuova Passat Variant Carrea 4 cabrio 996 5 Cayenne Nissan fairlady 300 Zx (metà anni '80) 2 ferrari 550 maranello 2 ferrari 512 TR 1 Testarossa 1 355 Spider 1 Ferrari 400i Automatica 1 Mondial qv Tutte le Ferrari sono state viste in momenti diversi e non assieme (p.s. sono gli avvistamenti di 3 giorni...) Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 Stica Alfa e poi non dire che da te se ne vedono meno che in tangenziale a milano!!! Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 9 Settembre 2005 Report Share Postato 9 Settembre 2005 Stica Alfa e poi non dire che da te se ne vedono meno che in tangenziale a milano!!! 66591[/snapback] Quello lo dicevo molto tempo fa, ed è già da molto tmepo che ho cambiato opinione... Forse un tempo dicevo csi xkè abito in un luogo disperso nelle montagne, e non abitp a Lugano... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora