Boxer_Bart Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Giuro...intendevo altro..ma..a quanto pare blocca la crescita in toto 64340[/snapback] si potrebbe scrivere un libro sui "devastanti effetti del rosso" (in tutti i sensi....) Beh, per tornare in tema, posto un'altra immagine di avvistamento vacanziero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Beh, per tornare in tema, posto un'altra immagine di avvistamento vacanziero... Oh, My God.... Allora esiste davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Beh, per tornare in tema, posto un'altra immagine di avvistamento vacanziero... Oh, My God.... Allora esiste davvero 64345[/snapback] E ce ne sono in giro davvero tanti, sia in versione normale, che SUV, che limo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 ma quanto è lunga?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Comunque che bello sapere che ogni volta che si esce di casa qui si ha la possibilità di vedere qualcosa di bello e raro...era da un mesetto che avevo perso questa abitudine!!! Comunque ora in giro x garbagnate(il mio paesello a fianco a arese) c'era un tamarro(che rovina...)con una exige di non so quale serie speciale(era blu sopra e bianca panna sotto, tra i quali c'era una striscia rossa che faceva il giro di tutta la carrozzeria...carina comunque!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 1 Settembre 2005 Report Share Postato 1 Settembre 2005 Non è che voglia monopolizzare il 3d ma...non ditemi che non avete visto nulla di bello negli ultimi 2 giorni dai.... Ieri un pò di "roba" bella mi è capitato di vederla audi rs4 avant, m3, 3 impreza, vel satis,una 911carrera 996, una classe B(la prima e devo dire che, forse grazie all'allestimento avantgarde del modello che ho visto, è decisamente meglio che in foto...sembra QUASI bella.. ) E fin qui ho viste x strada...poi mi è capitato x la strada che dovevo fare di passare davanti a vari concessionari...e li ho visto una ferrari(penso la 208),una speedster, 2 boxster(bleah ), rx8 e...dulcis in fundo....EVO VIII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 1 Settembre 2005 Report Share Postato 1 Settembre 2005 Gransport, 360 Modena, 2 M3 CSL, M3 Cabrio, GMC Yukon, 3 MB CLS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 2 Settembre 2005 Report Share Postato 2 Settembre 2005 Gransport 64932[/snapback] Whassthat? Stamattina, una 356 speedster. Ieri sera, invece, un conoscente mi ha mostrato il suo nuovo acquisto: Mercedes SL350: peccato le abbia messo l'allestimento estetico AMG (4 scarichi compresi).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 2 Settembre 2005 Report Share Postato 2 Settembre 2005 Gransport 64932[/snapback] Whassthat? La butto lì : Maserati ? Stamattina, una 356 speedster. Ah però....!!! Vera o realistica ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 2 Settembre 2005 Report Share Postato 2 Settembre 2005 Stamattina, una 356 speedster. Ah però....!!! Vera o realistica ? 65002[/snapback] Sembrerebbe vera.... Mi informo su chi è il proprietario (Bartpettegolo) e da lì ho qualche elemento in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 2 Settembre 2005 Report Share Postato 2 Settembre 2005 Gransport 64932[/snapback] Whassthat? La butto lì : Maserati ? 65002[/snapback] Tu si che 6 intelligente.... Risposta corretta BART: perdi punti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 2 Settembre 2005 Report Share Postato 2 Settembre 2005 Beh l'unica Gransport che mi viene in mente è la maserati(tra l'altro decisamente migliore della "semplice" coupè). Ieri a parte Enzo & co a milano(vedi 3d "ferrari a milano") un'rs6 avant, una quattroporte(dite quello che volete ma... ), un paio di cayenne, la solita (attendo il linciaggio ma non cambio idea ) 996 turbo e una magnifica splendida meravigliosa m5 by detuschland...blu scuro con i cerchi dell'm6...ma che figata peccato che era buio e dentro non si vedeva una cippa! Poi il solito giro di concessionari oltre a rx8 , evo8 e 350z mi ha permesso di vedere un gioiellino che mai avrei aspettato di vedermi nella concessionaria chrysler-mb di saronno...viper srt-10 rossa con tettuccio abbassato. solo una parola...mozzafiato! toh c'è partita anche la rima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 2 Settembre 2005 Report Share Postato 2 Settembre 2005 BART: perdi punti..... 65082[/snapback] Ehm, avevo rimosso.... Ad ogni modo, oggi a Novara una Stratos, però ho dubbi non fosse autentica (l'ho solo incrociata)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 2 Settembre 2005 Report Share Postato 2 Settembre 2005 [ Ad ogni modo, oggi a Novara una Stratos, però ho dubbi non fosse autentica (l'ho solo incrociata)... 65204[/snapback] Era azzurra, per caso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 2 Settembre 2005 Report Share Postato 2 Settembre 2005 sì.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora