Jump to content

Avvistamenti di oggi...

DiscoVolante

Post consigliati

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque che bello sapere che ogni volta che si esce di casa qui si ha la possibilità di vedere qualcosa di bello e raro...era da un mesetto che avevo perso questa abitudine!!!

Comunque ora in giro x garbagnate(il mio paesello a fianco a arese) c'era un tamarro(che rovina...)con una exige di non so quale serie speciale(era blu sopra e bianca panna sotto, tra i quali c'era una striscia rossa che faceva il giro di tutta la carrozzeria...carina comunque!!! :P

Non è che voglia monopolizzare il 3d ma...non ditemi che non avete visto nulla di bello negli ultimi 2 giorni dai.... :D :P ;)

Ieri un pò di "roba" bella mi è capitato di vederla

audi rs4 avant, m3, 3 impreza, vel satis,una 911carrera 996, una classe B(la prima e devo dire che, forse grazie all'allestimento avantgarde del modello che ho visto, è decisamente meglio che in foto...sembra QUASI bella.. ;) ;) )

E fin qui ho viste x strada...poi mi è capitato x la strada che dovevo fare di passare davanti a vari concessionari...e li ho visto una ferrari(penso la 208),una speedster, 2 boxster(bleah ;) ), rx8 e...dulcis in fundo....EVO VIII :rolleyes: :D ;)

Beh l'unica Gransport che mi viene in mente è la maserati(tra l'altro decisamente migliore della "semplice" coupè).

Ieri a parte Enzo & co a milano(vedi 3d "ferrari a milano") un'rs6 avant, una quattroporte(dite quello che volete ma... :D :D :D ), un paio di cayenne, la solita (attendo il linciaggio ma non cambio idea :unsure: ;) ) 996 turbo e una magnifica splendida meravigliosa m5 by detuschland...blu scuro con i cerchi dell'm6...ma che figata peccato che era buio e dentro non si vedeva una cippa!

Poi il solito giro di concessionari oltre a rx8 :rolleyes: , evo8 ;) e 350z :lol: mi ha permesso di vedere un gioiellino che mai avrei aspettato di vedermi nella concessionaria chrysler-mb di saronno...viper srt-10 rossa con tettuccio abbassato. solo una parola...mozzafiato!

toh c'è partita anche la rima... :huh: :huh: :lol:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...