Boxer_Bart 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 qualche 911(che noia...), 64320[/snapback] Con questa ti sei guadagnato una scarpata nel **** quando facciamo un raduno... Comunque 126spider...non era venduta direttamente da fiat vero?!? Non credo.... Però non ci metterei la mano sul fuoco. 2 xj-k, Eh? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 qualche 911(che noia...), 64320[/snapback] ...........locomotiva ufficiale stagione 2005/2006.... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 qualche 911(che noia...), 64320[/snapback] ...........locomotiva ufficiale stagione 2005/2006.... 64324[/snapback] ecco...ci avrei giurato...e in questo mese come avete fatto?!? comuque jaguar xjk...la coupè insomma!!! Comunque non cambio all'idea che 911:vista una --> viste tutte....poi visto che non ci sono mai salito(e quindi mai andato)sono sempre pronto a cambiare idea x prestazioni e interni...beh può essere uno degli obbiettivi del raduno,anche penso di non essere l'unico a pensarla così!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 ecco...ci avrei giurato...e in questo mese come avete fatto?!? 64328[/snapback] ecco, lo sapevo che gli piaceva..... comuque jaguar xjk...la coupè insomma!!! XK8 ed XKR XJ-S la serie precedente Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 comuque jaguar xjk...la coupè insomma!!! XK8 -> coupé e cabrio XJ ----> Berlina / ammiraglia della Casa XJK : solo nella tua mente contorta Comunque non cambio all'idea che 911:vista una --> viste tutte....poi visto che non ci sono mai salito(e quindi mai andato)sono sempre pronto a cambiare idea x prestazioni e interni... 64328[/snapback] Ecco, bravo..dovrest provarla e viverla. Ma ormai sei troppo grandicello per apprezzarla..se non ti entra nelle vene sin da bambino é dura eh... Sul lato estetico non mi esprimo, puri gusti personali ci mancherebbe. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Ecco, bravo..dovrest provarla e viverla. Ma ormai sei troppo grandicello per apprezzarla..se non ti entra nelle vene sin da bambino é dura eh... 64330[/snapback] Io ho iniziato a preferirla a ferrari dopo averle guidate, ergo già tardi.... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Ecco, bravo..dovrest provarla e viverla. Ma ormai sei troppo grandicello per apprezzarla..se non ti entra nelle vene sin da bambino é dura eh... 64330[/snapback] Io ho iniziato a preferirla a ferrari dopo averle guidate, ergo già tardi.... 64331[/snapback] ...io ho solo avuto conferme...ma nel cuore c'é sempre stata LEI ;) Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 comuque jaguar xjk...la coupè insomma!!! XK8 ed XKR XJ-S la serie precedente 64329[/snapback] oh vacca...ho fatto confusione!!! Ecco gli effetti di un mese di vacanza a non fare un cacchio...devo dare una ripassata ai listini oltre che alle novità! A proposito nel frattempo si è saputo qualcosa di più sull'evo9??data di commercializzazione, potenza x l'italia, eventuali versioni speciali?!? Inoltre ho visto sulle novità di omni che è in arrivo la golf gt 1.4 170 cv...ma si può fare anche l'assicurazione alla voce "esplosione del motore?!?"...comunque se non dovesse avere problemi di estremo tiraggio della cavalleria penso si vedrà una nuova schiera di tamarri in giro...golf 1.4 gt nera 3p con musica a palla!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 ...io ho solo avuto conferme...ma nel cuore c'é sempre stata LEI ;) 64333[/snapback] Io sono cresciuto con Miami Vice e Magnum PI, ho avuto in famiglia una 400i, una testarossa ed una 308GTS (peraltro quest'ultima è stata la prima sportiva che ho guidato), quindi ho dovuto aspettare per capire Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Effettivamente penso che hai ragione sull'età...ormai le convinzioni che ho penso siano dure a morire ma non è impossibile...a proposito non è che x l'eventuale raduno ne salta fuori almeno una...ammetto che un pochetto di curiosità c'è!!ME NON PENSATE CHE MI STIA AMMORBIDENDO DI TEMA DI PORSCHE!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Inoltre ho visto sulle novità di omni che è in arrivo la golf gt 1.4 170 cv...ma si può fare anche l'assicurazione alla voce "esplosione del motore64334[/snapback] Mah, se non esplodevano le GTI TDI 150cv, penso possano reggere anche queste... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Io sono cresciuto con Miami Vice e Magnum PI, ho avuto in famiglia una 400i, una testarossa ed una 308GTS (peraltro quest'ultima è stata la prima sportiva che ho guidato), quindi ho dovuto aspettare per capire Povero bimbo..ma non si può bloccare la crescita a quel modo.... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Povero bimbo..ma non si può bloccare la crescita a quel modo.... 64338[/snapback] In effetti non sono cresciuto mica tanto.... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Povero bimbo..ma non si può bloccare la crescita a quel modo.... 64338[/snapback] In effetti non sono cresciuto mica tanto.... 64339[/snapback] Giuro...intendevo altro..ma..a quanto pare blocca la crescita in toto Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 beh ragazzi x la vostra felicità ora dovrò uscire x andare a iscrivermi all'esame di pratica x la patente!!! Sinceramente penso di essere messo meglio della maggior parte dei candidati alla patente visto che oltre al fatto che negli ultimi 3 mesi in cui ho potuto guidare ho fatto un macello di km, cominciando così a farmi un pò di esperienza...in più l'ultimo mese ho guidato quasi sempre io tra quell'ammasso di teroni rimbecilliti ad andare in giro e a costruire strade e incroci che si avvicinino soltanto un poco alla definizione che dovrebbe dare il nome...quindi nella "tranquilla" guida del nord ormai non dovrei più avere alcun problema...questo OVVIAMENTE, come si diceva qualche tempo fa, senza sentirmi nè capace di guidare bene ne, ancor di più, un pilota!!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora